Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ecco un'autofficina in cui non andrei mai!!! Questi se gli porti l'auto ed hanno poco lavoro, chissà cosa s'inventano!

questi invece mi piacciono. :)

Quindi mi "consigli" :Joker: di non cambiarlo?

Pensa che volevo andare giusto oggi.... già che c'ero facevo sotituire dischi, pasticche ed ammo! ;)

Quindi mi "consigli" :Joker: di non cambiarlo?

Pensa che volevo andare giusto oggi.... già che c'ero facevo sotituire dischi, pasticche ed ammo! ;)
fagli controllare gli iniettori, la cinghia di distribuzione ed il differenziale... per me li trovano già usurati!!! :smiley_004:

Ecco un'autofficina in cui non andrei mai!!! Questi se gli porti l'auto ed hanno poco lavoro, chissà cosa s'inventano!

questi invece mi piacciono. :)
Infatti non mi hanno sostituito nemmeno il filtro gasolio perche non era previsto ma mi avrebbe fatto piacere che l'avessero fatto,per una maggiore sicurezza...me la sono cavata con 170euro:)

- Informazione Pubblicitaria -

Dovrebbero mettersi d'accordo...il manuale d'uso parla chiaro pero'......boh:) che ci vorranno speculare un po?

Sicuro! comqune secondo il tagliando è da fare?? o meglio un controllo?? grazie ancora

Sicuro! comqune secondo il tagliando è da fare?? o meglio un controllo?? grazie ancora
come hanno risposto a Mirko1009, far controllare l'auto non fa mai male (tranne al portafogli); ma se ti garantiscono l'auto con una tabella di manutenzione programmata (intervalli di 2 anni o 35mila km), perché farsi delle paranoie?
I classici controlli (usura regolare e pressione gomme, livelli, luci, ecc) puoi farteli tu!

Ultima modifica:

nella mia vecchia stilo ho tenuto l'olio per due anni.alla fine era un po' nero..ma la macchina non si è lamentata:D

nella mia vecchia stilo ho tenuto l'olio per due anni.alla fine era un po' nero..ma la macchina non si è lamentata:D

Le auto non si lamentano mai al massimo si rompono!!!! ;)

Oggi mi chiama la concessionaria, ad un anno dal ritiro dell'auto, e la tipa mi fa: "Sig. polinesiano :)lachen001:) le volevo ricordare che ad un anno dalla consegna, indipendentemente dal chilometraggio deve passare in officina per cambiare l'olio.... " io resto per qualche secondo in silenzio, poi rispondo " senta io ho fatto appena 14mila km, l'olio è da cambiare?" Lei: "certo, l'olio si cambia ogni anno"....

Forse era un pretesto per invitarti ad uscire!!!:liebe020:

ciao devo fare il primo tagliando che coincide con quello dei 30.000km oggi ho richiesto il preventivo che mostra le seguenti diciture:

1,03 h di lavoro tagl. 30.000 0010k35
lt 4,50 di olio 5w40 10921100
elemento filtrante 71754237
elemento filtrante 51854025
elemento filtrante 77363657
filtro aria 77365352
lavacristalli 46054040

il tutto scontato del 20% mi viene 290 euro come vi sembra? e poi il filtro olio non si cambia a 70.000?
grazie sempre gentilissimi.:)

Infatti non mi hanno sostituito nemmeno il filtro gasolio perche non era previsto ma mi avrebbe fatto piacere che l'avessero fatto,per una maggiore sicurezza...me la sono cavata con 170euro:)

beh...forse ti riferisci al filtro gasolio.....
il filtro olio si sostituisce tassativamente ad ogni cambio olio......

Aloha

X