Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ciao a tutti...oggi ho finalmente preso la mia Giulietta...durante la spiegazione dell'auto l'addetto mi ha detto che i tagliandi vanno fatti o ogni 30.000km o 1 anno....io sapevo che era o 30.000km o 2 anni....
Grazie
no... purtroppo mi sa che ti hanno dato l'info corretta
sbagliate tutte le risposte!
Il tagliando (per il jtdm) è ogni 35mila km o 2 anni, secondo la scadenza che arriva prima.
Tanta altra roba qui:

https://forum.clubalfa.it/tagliandi...rdinaria-e-tagliandi-e-quando.html#post919720

R: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Grazie...in effetti ho visto anche sul libretto di manutenzione e uso che sono 35000 o 2 anni....possibile che non lo sanno?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

no fidati che lo sanno.....
è che fondamentalmente devono monetizzare...quindi sono orientati verso scadenze improbe e accorciate.....

Aloha

R: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

no fidati che lo sanno.....
è che fondamentalmente devono monetizzare...quindi sono orientati verso scadenze improbe e accorciate.....

Aloha

Grazie...cmq devo vedere bene anche il fatto di 3 tagliandi a 700€...che dite conviene? aloha

Re: R: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Grazie...cmq devo vedere bene anche il fatto di 3 tagliandi a 700€...che dite conviene? aloha

Dipende da quallo che includono questi tagliandi! In genere un tagliando costa sulle 250euro l'uno e anche meno quindi non mi sembra poi troppo conveniente l'offerta a patto che lì i tagliandi te li facciano pagare 300euro l'uno facendo passare quello come un prezzo particolamente di favore!

Dipende da quallo che includono questi tagliandi! In genere un tagliando costa sulle 250euro l'uno e anche meno quindi non mi sembra poi troppo conveniente l'offerta a patto che lì i tagliandi te li facciano pagare 300euro l'uno facendo passare quello come un prezzo particolamente di favore!

I tagliandi sono quelli programmati 1° - 2° - 3°...ho letto che il primo di media sta sulle 200 il secondo sui 350....se il terzo è come il secondo penso convega...

I tagliandi sono quelli programmati 1° - 2° - 3°...ho letto che il primo di media sta sulle 200 il secondo sui 350....se il terzo è come il secondo penso convega...
Secondo il Mirafiori Motor Village di Torino costano per il 1.6:
35mila: 350 €
70mila: 500 €
105mila: 380 €

(ovviamente questi sono prezzi di listino di un grande rivenditore, li prenderei come prezzi massimi)

Io leggevo proprio qui nel forum di primi tagliandi a prezzi che variavano da 220 a oltre le 300euro per fare le medesime prestazioni. O si leggeva di manodopera altissima o di utilizzo di quasi tre ore per fare operazioni molto semplici o si leggeva di olio, filtri, venduti a prezzi elevatissimi. Ogni concessionario fa un po' quello che vuole. Poi vedi tu se 700 euro può essere o meno un prezzo di favore, anche perchè, questo ti tiene cliente di quel concessionario per più tempo. Mentre io ad esempio che ho una garanzia di due anni, finita questa i tagliandi me li andrò a fare dal mio solito meccanico di fiducia per abbassare i costi!

Salve, ieri ho fatto il mio primo tagliando (35.000 km). Hanno sostituito:
Olio selenia wr pure energy (4,5 litri), filtro aria, diesel fuel conditioner, lavavetro, elemento filtrante, olio motore e filtro sost. il tutto a 250 € (manodopera sui 70 euro). Spero il prox tagliando non superi i 350 euro. :S

X