Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Salve, ieri ho fatto il mio primo tagliando (35.000 km). Hanno sostituito:
Olio selenia wr pure energy (4,5 litri), filtro aria, diesel fuel conditioner, lavavetro, elemento filtrante, olio motore e filtro sost. il tutto a 250 € (manodopera sui 70 euro). Spero il prox tagliando non superi i 350 euro. :S

Non e' dei piu' bassi ma e' nella media il prezzo 250euro per un primo tagliando!

Ciao a tutti,
io forse sono il più deluso. Mi hanno fregato al primo tagliando 340 Euro, al Fiat Center di Milano.
Inoltre mi hanno anche graffiato il cruscotto, il come non l'ho ancora capito.
E' piccolo ma mi infastidisce parecchio, inoltre mi hanno sistemato il sedile guidatore che scricchiolava dietro la schiena,
e mi hanno detto che c'era stato un richiamo da parte dell'Alfa per questo problema.
Il sedile, ovviamente, l'ho dovuto pulire in quanto l'avevano lasciato sporco, per fortuna sono riuscito a pulirlo bene.

Per il prosimo tagliando consigliatemi qualcuno bravo e rispettoso delle cose altrui!
Inoltre ho una cassa che vibra sui bassi profondi, cosa mi conviene fare?
Grazie.

P.S. Ho fatto il primo tagliando ad 1 anno e 26.000 km, ora il secondo quando lo devo fare?
Quei tipi dell'officina non mi hanno informato di nulla.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Buona giornata

Ciao a tutti,
io forse sono il più deluso. Mi hanno fregato al primo tagliando 340 Euro, al Fiat Center di Milano.
E' piccolo ma mi infastidisce parecchio, inoltre mi hanno sistemato il sedile guidatore che scricchiolava dietro la schiena,
e mi hanno detto che c'era stato un richiamo da parte dell'Alfa per questo problema.
Il sedile, ovviamente, l'ho dovuto pulire in quanto l'avevano lasciato sporco, per fortuna sono riuscito a pulirlo bene.

Per il prosimo tagliando consigliatemi qualcuno bravo e rispettoso delle cose altrui!
Grazie.

P.S. Ho fatto il primo tagliando ad 1 anno e 26.000 km, ora il secondo quando lo devo fare?

Buona giornata

Mi dispiace per tutto quello che Vi hanno fatto....il secondo tagliando 2 anni o 70.000km

- Informazione Pubblicitaria -

Mi dispiace per tutto quello che Vi hanno fatto....il secondo tagliando 2 anni o 70.000km

I tagliandi li devi fare ogni 2 anni o 35 mila km (a seconda di quello che arriva primo) quindi tu lo hai anticipato e il prossimo lo dovrai fare a 61000 o fra 2 anni...
Per il prossimo ti consiglio di andare da un meccanico di fiducia, se hai fatto l'estensione della garanzia ricordati di farti rilasciare i codici dei materiali utilizzati

Ciao a tutti,

Grazie.

Buona giornata

Tagliandi: ti hanno risposto già loro...

Officina di fiducia: finchè sei in garanzia vai all'Alfa poi se ne hai una di fiducia prova in quella! (Io abito vicino a Monza e vedo che sei a Milano), se non sei lontano e mi scrivi un messaggio privato posso darti un paio di nominativi sia Alfa che non vicino a dove abito io.

Problema cassa: vai all'officina e fattela sistemare visto che sei in garanzia.

Un'ultima cosa:340euro è un po' un furto: prova a postare i dettagli e i costi dell'intervento effettuato, grazie!

Salve, volevo sapere una cosa, aspettando di fare il primo tagliando dei 35000km, essendo ora dopo un anno (sui 23000km) volevo sapere se i pneumatici li devo invertire o incrociare? grazie mille;)

Gli pneumatici andrebbero invertiti ogni 10.000km.

Gli pneumatici andrebbero invertiti ogni 10.000km.

placeholder.png

Se sono asimmetrici non li puoi incorciare!

X