Ciao a tutti,
anch'io ho effettuato il primo tagliando a 35.000km sulla mia Giulietta e a parte 5 litri d'olio che mi hanno lasciato dubbioso nella fattura (considerando che il manuale ne porta 4,2l) e la motivazione del concessionario: " per raggiungere il livello max segnato sull'astina ci vanno 5 litri d'olio..." per il resto penso di essere nella media prezzi che leggo sul forum.
Comunque ora posto anche la fattura: solo un dubbio, sapete indicarmi nel dettaglio i vari codici a cosa corrispondono? chiedo questo perchè tipo l'additivo ha un codice diverso da quelli letti nei vari post...
Grazie a tutti.
Attendo vostri commenti!
Ps: unica nota dolente è che ho preso appuntamento per il cambio dei bracci oscillanti....che delusione la macchina ha meno di due anni....
Visualizza allegato 99174
Ps: unica nota dolente è che ho preso appuntamento per il cambio dei bracci oscillanti....che delusione la macchina ha meno di due anni....
Per quest'ultimi c'era un richiamo, hai effettuato la sostituzione?
Salve ragazzi ho da una settimana la giuly nuova 1.4 tb 105 cv vorrei sapere da voi che siete + esperti come comportarmi con i vari controlli/tagliandi visto che il mio conce mi ha dato queste guide: 5000 km controllo livelli , 10000 km sostituzione olio motore ,35000 km/2 anni tagliando completo .Voi cosa ne dite,puo 'andare bene per mantenerla in ottime condizioni Grazie per i vostri suggerimenti
Salve ragazzi ho da una settimana la giuly nuova 1.4 tb 105 cv vorrei sapere da voi che siete + esperti come comportarmi con i vari controlli/tagliandi visto che il mio conce mi ha dato queste guide: 5000 km controllo livelli , 10000 km sostituzione olio motore ,35000 km/2 anni tagliando completo .Voi cosa ne dite,puo 'andare bene per mantenerla in ottime condizioni Grazie per i vostri suggerimenti
Io ho fatto controllo livelli (gratuito) a 3000km e poi a 10000Km (a me non ha imposto un cambio d'olio solo dopo 10mila km!?!?!?! mi sembra strano...). Il tagliando e' a 35000km/2anni come hai detto per cui fai riferimento al manuale a ai consigli di Randolph. Ma la sostituzione dell'olio a 10milakm e' strana! Chiedigli il motivo per cui dovresti farlo solo dopo questa percorrenza? Forse per fare cassa?