Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km
io li faccio molto di frequente certi controlli... sta sempe a puntino ahahahahah
io il cambio dell' olio e filtro olio lo faccio ogni metà tagliando, ogni 17500km... Di quello che dice la casa me ne frego... 35000 con lo stesso olio per me sarà ottimo da usare come primer per asfaltare, non per la macchina mia... l'ho fatto cambiare mentre era in assistenza per le service.
Io ho fatto controllo livelli (gratuito) a 3000km e poi a 10000Km (a me non ha imposto un cambio d'olio solo dopo 10mila km!?!?!?! mi sembra strano...). Il tagliando e' a 35000km/2anni come hai detto per cui fai riferimento al manuale a ai consigli di Randolph. Ma la sostituzione dell'olio a 10milakm e' strana! Chiedigli il motivo per cui dovresti farlo solo dopo questa percorrenza? Forse per fare cassa?
io li faccio molto di frequente certi controlli... sta sempe a puntino ahahahahah
no , non è per far cassa.....
nei benzina se in un anno si percorrono meno di 10 kKm occorre sostituire olio e filtro olio...
fine OT
Aloha
io il cambio dell' olio e filtro olio lo faccio ogni metà tagliando, ogni 17500km... Di quello che dice la casa me ne frego... 35000 con lo stesso olio per me sarà ottimo da usare come primer per asfaltare, non per la macchina mia... l'ho fatto cambiare mentre era in assistenza per le service.