Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ho acquistato anche la seconda chiave con trasponder, va pagata prima (170 euro), per la sincronizzazione mi prendono 12 euro.

non male come prezzo...
ad un collega che smarrì anni fa la chiave con telecomando della sua 147 chiesero 250€......

Aloha
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

non male come prezzo...
ad un collega che smarrì anni fa la chiave con telecomando della sua 147 chiesero 250€......

Aloha

Quindi in totale la seconda chiave in after market va a costare 182 euro: non che la regalino, ma in effetti anch'io pensavo peggio.
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Quindi in totale la seconda chiave in after market va a costare 182 euro: non che la regalino, ma in effetti anch'io pensavo peggio.

In effetti ci ricaricano tantissimo, il valore intrinseco dell'oggetto è di una manciata di euro, tuttavia, visti i preventivi che alcuni qua nel forum hanno avuto, mi sento anche fortunato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

tieni presente però che al momento dell'acquisto , il secondo telecomando costava 30€........:rolleyes:

Aloha
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

tieni presente però che al momento dell'acquisto , il secondo telecomando costava 30€........:rolleyes:

Aloha

E' quello che ho detto al venditore quando l'ho acquistata, mi ha risposto che non gli era stata proposta, altrimenti l'avrebbe sicuramente acquistata...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

In effetti ci ricaricano tantissimo, il valore intrinseco dell'oggetto è di una manciata di euro, tuttavia, visti i preventivi che alcuni qua nel forum hanno avuto, mi sento anche fortunato...

Comprarla qui per esempio ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Quella linkata è solo il guscio, non ha il telecomando e non funziona se non hai il chip sincronizzato con la tua auto!
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ho preso l'appuntamento oggi con l'officina ufficiale per il primo cambio olio, in quanto mi è apparso il messaggio di sostituzione dello stesso.
L'auto è piuttosto giovane (ha 23000 Km), io faccio 45 Km al giorno di autostrada spesso con piede allegro, ma ce l'ho solo da un mese e non so che tipo di strade abbia percorso nei primi Km.
Incrociando le dita vi farò sapere circa la qualità del servizio e la spesa (voglio preventivare anche una seconda chiave con trasponder)...:smiley_029:

Posso sapere dove l'hai portata? devo fare il tagliando anche io (+un paio di cosette in garanzia) e pensavo di portarla al motorvillage di sesto ma ho scoperto stamani che è chiuso...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

ciao ragazzi volevo chiedervi ,dato che il primo tagliando lo faccio fuori garanzia, mi potrete inviare tutti gli elementi necessari compresi i codici in modo da poterli comprare altrove,spero a meno che all'alfa,?
ah vorrei mettere il bmc come filtro che dite?
grazie a tutti e se potete inserite anche il prezzo che fa l'alfa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

ciao ragazzi volevo chiedervi ,dato che il primo tagliando lo faccio fuori garanzia, mi potrete inviare tutti gli elementi necessari compresi i codici in modo da poterli comprare altrove,spero a meno che all'alfa,?
ah vorrei mettere il bmc come filtro che dite?
grazie a tutti e se potete inserite anche il prezzo che fa l'alfa.

se mi mandi in privato il numero di telaio, facilitandomi l'operazione, te li fornisco io, anche codici e prezzi delle marche concorrenti.
 
X