Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

scusate a me hanno fatto 190 euro per:
filtro olio
olio
filtro polline
300ml per i tergicristalli
1h di manodopera
escluso il filtro aria che sono intenzionato a mettere un bmc lavabile
che ne pensate sia dei costi che del filtro bmc?

Buon prezzo!
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

scusate a me hanno fatto 190 euro per:
filtro olio
olio
filtro polline
300ml per i tergicristalli
1h di manodopera
escluso il filtro aria che sono intenzionato a mettere un bmc lavabile
che ne pensate sia dei costi che del filtro bmc?

ma che tagliando sarebbe? in garanzia o fuori garanzia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Sono andato anche io oggi a prenotare il primo tagliando :rolleyes:
Mi sono fatto fare un preventivo e mi ha fatto 200 (dopo i 250 che mi ha sparato all'inizio)
Cambio olio
filtro olio
filtro aria
manodopera

Mi sembra circa in linea con i prezzi indicati qui no? (comunque sicuramente caro)
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Sono andato anche io oggi a prenotare il primo tagliando :rolleyes:
Mi sono fatto fare un preventivo e mi ha fatto 200 (dopo i 250 che mi ha sparato all'inizio)
Cambio olio
filtro olio
filtro aria
manodopera

Mi sembra circa in linea con i prezzi indicati qui no? (comunque sicuramente caro)

Si bene o male sei nei prezzi! Concordo sicuramente troppo caro in ogni caso!
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

curiosità...:rolleyes:
ma per voi il prezzo di un tagliando completo (olio,filtro,lotto filtri etc,etc) M.O. inclusa su che prezzi dovrebbe aggirarsi ???

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

curiosità...:rolleyes:
ma per voi il prezzo di un tagliando completo (olio,filtro,lotto filtri etc,etc) M.O. inclusa su che prezzi dovrebbe aggirarsi ???

Aloha


io applicherei un bel 30% sui pezzi e per la manodopera la metà del tempario che hanno, visto che ci guadagnano già un bel pò...
solo l'olio ad esempio preso in concessionaria so 22-23 euro a litro... il ricambista me lo mette a 16... lo stesso ovviamente... il filtro dell'olio cambia solo esteriormente rispetto ad uno commerciale con altro marchio, e costa circa la metà... fatti 2 conti di quanto ci trusciano i concessionari...
comunque fra chi non si fa mette qualcosa, chi li porta da casa, mahhhhhhhhh
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

curiosità...:rolleyes:
ma per voi il prezzo di un tagliando completo (olio,filtro,lotto filtri etc,etc) M.O. inclusa su che prezzi dovrebbe aggirarsi ???

Aloha
Chi ha pagato meno di 200€, direi che gli è andata di lusso...proprio stamattina approfittando dell'aggiornamento al body computer, ho chiesto un mezzo preventivo "verbale", anche perchè per me è ancora presto per il tagliando. L'officina del concessionario dove ho acquistato l'auto mi ha fatto rizzare i capelli...prezzo attuale per tagliando completo, compreso tutti i filtri, l'olio motore (che è quello che costa di più), spazzole e non ricordo più cos'altro, 350€...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Chi ha pagato meno di 200€, direi che gli è andata di lusso...proprio stamattina approfittando dell'aggiornamento al body computer, ho chiesto un mezzo preventivo "verbale", anche perchè per me è ancora presto per il tagliando. L'officina del concessionario dove ho acquistato l'auto mi ha fatto rizzare i capelli...prezzo attuale per tagliando completo, compreso tutti i filtri, l'olio motore (che è quello che costa di più), spazzole e non ricordo più cos'altro, 350€...



a 350 ci arrivi forse al 2° tagliando (versioni diesel), se vai a prezzo pieno... ma al 1° su non esageriamo... io al 1° tagliando ho pagato sui 220 se non ricordo male... a 350 lo mandavo al pronto soccorso diretto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

a 350 ci arrivi forse al 2° tagliando (versioni diesel), se vai a prezzo pieno... ma al 1° su non esageriamo... io al 1° tagliando ho pagato sui 220 se non ricordo male... a 350 lo mandavo al pronto soccorso diretto...

Il primo tagliando lo hai fatto dopo un anno o dopo due in quanto non hai ragigunto il tetto di kilometraggio proposto? A quanti km lo hai fatto e dopo quanto tempo da;;acquisto?
 
X