Che motore hai?
1.6 JTDm 2 105 cavalli. Tra l'altro, mi sono appena reso conto di non aver ancora impostato la firma ...
Ciao, Mario
Che motore hai?
E al 1.6 il tagliando è ogni 20k km???1.6 JTDm 2 105 cavalli. Tra l'altro, mi sono appena reso conto di non aver ancora impostato la firma ...
Ciao, Mario
Ma da dove è uscita questa storia dei 20000km......questa è la mia quarta Giulietta e il tagliando sul 105cv è sempre stato a 35000km.....se poi per scrupolo personale o per esigenze di percorrenza gravosa si vuole fare a 20000km ben venga ma non capisco questi messaggi terroristici....
Se mamma Alfa prevede questo non capisco perché fare diversamente.....
Dipende quando l'hai presa: la mia è di fine giugno 2014 e devo farlo a 20.000. Il mio collega l'ha presa identica, ma ad inizio maggio e lui li ha ogni 30.000.
Ti conviene guardare sul libretto di manutenzione.
Tieni conto comunque che quando ti stai avvicinando al kilometraggio per li tagliando, iniziano ad uscirti una chiave inglese arancione e dei messaggi sul display in mezzo ai contachilometri. Purtroppo stanno fuori solo per qualche secondo, ma dovresti accorgertene.
Ciao, Mario
Posta la pagina del lum dove è indicato il cambio olio, filtri, ecc. previsti da manutenzione.kimy85 Sì, è della mia Giulietta. Potrebbero anche aver sbagliato a mettere dentro il libretto, ma come si spiegherebbero i messaggi sul display e la chiave inglese fissa passati i 20.000 km????
P.S. Io la macchina l'ho comprata in Italia da un concessionario italiano e non era in pronta consegna, l'hanno fatta apposta per me con gli optional che volevo io ....
Ciao, Mario