Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Ciao,per essere sicuro di avere il libretto uso e manutenzione giusto, scaricalo dal lum mettendo i dati della tua auto, oppure dal "ePer" con il numero di vin, numero di telaio, ti da tutte le informazioni specifiche della tua auto.
Con i programmi di azzeramento service e codici di errore, si può modificare i km di cambio olio, io da 35.000 lo portato a 20.000 .

l aspetto del tuo libretto lo vedo strano.

Allegati

• Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 207
  • Cattura2.jpg
    Cattura2.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 189
molly65 mi hai letto nel pensiero !!!
L'ho fatto 10 minuti fa' ed ho cercato sul sito dell'Alfa. In tutti e 2 non c'è la versione che hanno consegnato a me, ma l'altra
Ho inviato una e-mail all'Alfa per capire come sono le cose, anche perché non mi va che mi abbiano fatto fare un tagliando a Luglio quando avrei potuto tranquillamente aspettare fine anno per farlo ...

Adesso vediamo se e quando mi rispondono.

Ciao, Mario

- Informazione Pubblicitaria -
molly65 mi hai letto nel pensiero !!!
L'ho fatto 10 minuti fa' ed ho cercato sul sito dell'Alfa. In tutti e 2 non c'è la versione che hanno consegnato a me, ma l'altra
Ho inviato una e-mail all'Alfa per capire come sono le cose, anche perché non mi va che mi abbiano fatto fare un tagliando a Luglio quando avrei potuto tranquillamente aspettare fine anno per farlo ...

Adesso vediamo se e quando mi rispondono.

Ciao, Mario
Se non lo conosci questo è il lum da dove si possono scaricare i manuali
Alfa - GIULIETTA - libretto uso manutenzione - supplementi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se vai in "home" puoi inserire la tua targa o il telaio

Te lo sto dicendo da ieri che non esiste il tagliando a 20k km sul tuo 1.6!

• Like
Reactions: VURT
Salve ragazzi, anche sul mio libretto dice il primo tagliando a 35 k km...ho preso l'auto nuova e sono a poco più di 500 km, intorno i 1000 km non bisogna fare qualche controllo in officina, tipo controllo dei livelli? Il libretto non ne parla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, anche sul mio libretto dice il primo tagliando a 35 k km...ho preso l'auto nuova e sono a poco più di 500 km, intorno i 1000 km non bisogna fare qualche controllo in officina, tipo controllo dei livelli? Il libretto non ne parla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non serve, puoi farlo da te. Piuttosto anticipa il tagliando a 20k/25k km.

• Like
Ok ok, ma in cosa consiste il "tagliando" dei 1000 km? Solo controllo livelli generale? Ps: se non vado in officina autorizzata e salto questo controllo potrei avere problemi con la garanzia dell'auto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok ok, ma in cosa consiste il "tagliando" dei 1000 km? Solo controllo livelli generale? Ps: se non vado in officina autorizzata e salto questo controllo potrei avere problemi con la garanzia dell'auto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non esiste il tagliando dei 1000 km! L'officina infatti non lo prevede ;)

• Like
X