Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

quello che ti ha fregato è il "protettivo diesel"... sennò sarebbe stato abbastanza onesto...

Quello che ho pensato anche io. Lui mi ha molto consigliato ma sappiamo come vanno queste cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Quello che ho pensato anche io. Lui mi ha molto consigliato ma sappiamo come vanno queste cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh... ti capisco ahahahah
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Ragazzi il filtro gasolio costa 35 euro ufi.......sinceramente io cambio ogni 16.000km filtro aria filtro olio e cambio olio e a 32K faccio tagliando completo da meccanico di fiducia.....per quello che costano i pezzi la vostra macchina vi amerà ancora di più......certo se andate in Alfaromeo vi fate male..........

Un tagliando completo con pezzi originali:
OLIO SELENIA X 4,5 LITRI (0,5 CONSERVATO PER PROSSIMO TAGLIANDO)
FILTRO ARIA
FILTRO ABITACOLO
FILTRO GASOLIO
FILTRO OLIO
MANODOPERA
TOT.230 EURO

Detto questo qualcuno che mi sappia consigliare sulla marca dei FILTRI ARIA FILTRO OLIO SE DEVO COMPRARLI DA ME???

HO LETTO CHE I MANN-FILTER MADE IN GERMANY SONO OTTIMI.
CIAO
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Mannfilter son ottimi ma costan anche di più.io consiglio sempre ufi che poi son sempre quelli originali alla fine.secondo me anche 230 un tagliando completo non è poco se fatto da un officina non autorizzata.un kit completo di filtri ufi più 5 litri olio mobil1 li ho presi a poco più di 120e .
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Mannfilter son ottimi ma costan anche di più.io consiglio sempre ufi che poi son sempre quelli originali alla fine.secondo me anche 230 un tagliando completo non è poco se fatto da un officina non autorizzata.un kit completo di filtri ufi più 5 litri olio mobil1 li ho presi a poco più di 120e .

Ti posso chiedere il piacere di inserirmi i codici dei filtri ufi?
qualcuno può aiutarmi??

grazie mille
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Salve vorrei chiedervi un informazione, la mia giulietta 1.6 diesel ha attualmente 10mila km ed ha compiuto appena un anno. La concessionaria dove l'ho acquistata mi ha detto che devo fare assolutamente il 1° tagliando (almeno per sostituire l'olio) altrimenti, nonostante la casa da manuale consiglia 2 anni o 30mila km, l'alfa successivamente non riconosce la garanzia pienamente e fa problemi per far rientrare in garanzia alcune componenti.
A me sa tanto di truffa per spillarci i soldi, secondo voi? conviene farlo?
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Salve vorrei chiedervi un informazione, la mia giulietta 1.6 diesel ha attualmente 10mila km ed ha compiuto appena un anno. La concessionaria dove l'ho acquistata mi ha detto che devo fare assolutamente il 1° tagliando (almeno per sostituire l'olio) altrimenti, nonostante la casa da manuale consiglia 2 anni o 30mila km, l'alfa successivamente non riconosce la garanzia pienamente e fa problemi per far rientrare in garanzia alcune componenti.
A me sa tanto di truffa per spillarci i soldi, secondo voi? conviene farlo?

Digli che dato che è così urgente ti sei rivolto presso un'alta officina perché al momento non sei in città e dato che loro insistevano così tanto avevi paura a fare il (lungo) viaggio di ritorno. Vedi che ti dicono :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Salve vorrei chiedervi un informazione, la mia giulietta 1.6 diesel ha attualmente 10mila km ed ha compiuto appena un anno. La concessionaria dove l'ho acquistata mi ha detto che devo fare assolutamente il 1° tagliando (almeno per sostituire l'olio) altrimenti, nonostante la casa da manuale consiglia 2 anni o 30mila km, l'alfa successivamente non riconosce la garanzia pienamente e fa problemi per far rientrare in garanzia alcune componenti.
A me sa tanto di truffa per spillarci i soldi, secondo voi? conviene farlo?

E' sicuramente per spillarti i soldi, però dato che fai poca strada soprattutto se fai tragitti brevi consigliano di farlo prima, dai un occhiata al manuale...