Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Non ho rabboccato.Nessuna spia si è mai accesa in tal senso.
Comunque sta settimana se ho tempo la porto a far almeno mettere un po' d'olio nuovo....
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Non ho rabboccato.Nessuna spia si è mai accesa in tal senso.
Comunque sta settimana se ho tempo la porto a far almeno mettere un po' d'olio nuovo....


Gentilmente, quì sei OT perchè si parla di tagliandi, costi e dettagli di ciò che viene effettuato...
Se ti interessa riguardo l'olio in modo particolare vai quì:

https://forum.clubalfa.it/jtd-jtdm/58345-giulietta-olio-motore.html

potresti trovare ciò che ti interessa... :)
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Io ho già la garanzia di 5 anni compresa nella promozione che vale per il mese di gennaio 2012, vorrà dire però che dovrò farmi il tagliando ogni anno e non ogni 35.0.. Km (considerando che all'anno supero a malpena i 10.000)... dovrebbe comunque convenire... speriamo... che ne dite?
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Io ho già la garanzia di 5 anni compresa nella promozione che vale per il mese di gennaio 2012, vorrà dire però che dovrò farmi il tagliando ogni anno e non ogni 35.0.. Km (considerando che all'anno supero a malpena i 10.000)... dovrebbe comunque convenire... speriamo... che ne dite?

il tagliando in generale casa madre specifica o km o 2 anni...tranne per scadenze specifiche per olio, filtro antipolline e olio freni....
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Scusami alfista spiegami bene.... quali sono le frequenze e i parametri a livelli di controllo per non far decadere la garanzia???? perchè a mia specifica domanda il venditore mi ha detto che è obbligatorio il primo tagliando dopo un anno o dopo 35.000 km poi per i successivi anni ci si basa sui km oppure ogni anno se si sforano i 35.000 ma nel mio caso (garanzia 5 anni) dovrei farlo ogni anno anche se ancora sotto i 35.000.
Quindi questa cosa è una caxxata??????
 
Scusami alfista spiegami bene.... quali sono le frequenze e i parametri a livelli di controllo per non far decadere la garanzia???? perchè a mia specifica domanda il venditore mi ha detto che è obbligatorio il primo tagliando dopo un anno o dopo 35.000 km poi per i successivi anni ci si basa sui km oppure ogni anno se si sforano i 35.000 ma nel mio caso (garanzia 5 anni) dovrei farlo ogni anno anche se ancora sotto i 35.000.
Quindi questa cosa è una caxxata??????

Le officine ci devono guadagnare percio dicono un anno....devi aprire il manuale...a volte si imparano molte cose...vai al paragrafo del piano di manutenzione e li ti specifica tutto ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Chiarissimo!!!! il manuale non ho ancora iniziato a leggerlo in quanto ho ancora almeno un mese e mezzo di attesa prima dell'arrivo della giulietta :guid:.... ma il prima possibile inizierò a studiare.
Comunque grazie adesso la situazione è più chiara.
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Grazie per il link luplo.
X quanto riguarda l'ot, se leggi parlavo di tagliando, poi ho risposto ad una domanda specifica sull'olio.

:)
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Grazie per il link luplo.
X quanto riguarda l'ot, se leggi parlavo di tagliando, poi ho risposto ad una domanda specifica sull'olio.

:)


si si avevo letto... solo che poi potevamo uscire fuori dal tema reale del discussione, l'ho scritto solo per questo... ;)
io debbo attendere ancora 10000 km e poi tocca alla mia andare sotto i ferri...:mad:
ma credo che orientativamente partono i "soliti" 250,00 gneuri haahahahah :confused:
spero di sbagliarmi ma in linea di massima sono quelli i nostri prezzi...

p.s. se vuoi un consiglio, l'olio cambialo ogni metà tagliando... circa ogni 17500km...
io l'ho fatto per un mio puntiglio ma è sembrata un'auto diversa in erogazione, ripresa e consumo... :auto003:

ciuuuuuuuuuuuuuuuu:decoccio:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

anche io l olio l ho cambiato a 17000km consigliatomi dal concessio.non ricordo il costo intorno ai 100 , il secondo molto di piu perche c e da cmbiare tutti i filtri ......
 
X