Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Non è pochino Giovanni?è sconsigliabile se lo facessi a 50.000?

Puoi farlo tranquillamente a 50 mila se non ti si accende la spia prima. Però io più di 20 mila chilometri non li faccio perché un olio esausto protegge meno il motore. Magari puoi fare ogni 25 mila

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi mi è arrivato il pacco, che ho ordinato ieri su ebay, contenente il kit per il secondo tagliando.
Il kit comprende:
- 5L olio selenia pure energy WR turbo diesel 5W30
- filtro abitacolo originale alfa
- filtro olio marca ufi
- filtro gasolio marca ufi
- filtro aria marca tecnocar
Inoltre, mi ha spedito due omaggi:
- pure air :igienizzante per impianti di climatizzazione auto (marca allegrini)
- bi-moschi: detergente bi-componente per parabrezza specifico per la rimozione dei moscerini (marca allegrini)
Il costo totale è stato di 104€ +10€ di spedizione.

Ultima modifica:

Ottimo prezzo!!io al prossimo tagliando ho deciso di prendere come olio il mobil1

- Informazione Pubblicitaria -

Il prezzo è davvero buono, se era UFI anche il filtro aria era meglio ma l'importante è il filtro gasolio che sia UFI.

il meccanico di mia fiducia ha detto che é una marca affidabile.

Non lo metto in dubbio. Più che altro avevo sentito che con i filtri gasolio Champion il motore poteva subire qualche problema. Infatti quando ho fatto il tagliando io ho comprato tutti i filtri UFI tranne quello abitacolo che era Framm ma l'ho preso lo stesso

Non lo metto in dubbio. Più che altro avevo sentito che con i filtri gasolio Champion il motore poteva subire qualche problema. Infatti quando ho fatto il tagliando io ho comprato tutti i filtri UFI tranne quello abitacolo che era Framm ma l'ho preso lo stesso
non volevo essere polemico :)

Nemmeno io, ho dato quest'impressione? Pardon:)

no no!! tranquillo :)

Salve raga, venerdì prox dovrò fare il secondo tagliando e sono arrivato oggi a 70500 km...tutto ad un tratto mentre guidavo si è accesa la spia dell'olio ( lampeggia)..e sul display è comparsa la scritta "cambiare olio motore"...posso aspettare fino a venerdì x farmelo cambiare o dovrei aggiungere dell'altro olio? Ho controllato tramite l'astina dell'olio al motore e ci sono due dita di olio dalla fine dell'asta...

X