Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Re: Secondo tagliando 1.6 JTD

Grazie credo proprio che farò così. In ogni caso se vado in Alfa a chiedere un controllo con examiner me lo fanno vero? Non penso che si offendono se non faccio il tagliando lì! Ahahah

però , se non sei cliente abituale , immagino te lo facciano pagare...

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

quanto costa in genere?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

quanto costa in genere il controllo con examiner?

Oggi non me lo hanno fatto pagare ma è stato un controllo veloce, io ne vorrei fare uno dettagliato, se poi sono 20€ glieli dò senza problemi, se sono 50€ ci penso un pò.

Ieri è scaduto il tagliando sulla mia Giulietta, sono andato a fare un pò di preventivi per i filtri e con 90€ dovrei farcela per tutti e 4 e tutti marca UFI. Solo che mi sono dimenticato di chiedere anche il prezzo per 5 litri d'olio, qualcuno sa dirmelo? Mi riferisco al Selenia che consiglia Alfa, grazie.

Ieri è scaduto il tagliando sulla mia Giulietta, sono andato a fare un pò di preventivi per i filtri e con 90€ dovrei farcela per tutti e 4 e tutti marca UFI. Solo che mi sono dimenticato di chiedere anche il prezzo per 5 litri d'olio, qualcuno sa dirmelo? Mi riferisco al Selenia che consiglia Alfa, grazie.

circa 70 euro, te la cavi!!! mezzo litro che è rimasto io me lo sono fatto dare, da usare per il prossimo tagliando cosi da prendere solo 4 litri poi.

ragazzi ma qualcuno sa dirmi se ci sono problemi ad usare il bardhal che ha una specifica C3 invece che il Selenia che consiglia fiat che è un C2. Intendo al prossimo tagliando...

Io al II tagliando
Cambio olio
F olio
F aria
F clima
F gasolio
F abitacolo
Liquido lavavetri
Tot euro 230
In concessionaria
Ma l olio l ho portato io Q8 5W30

Scusa ma filtro clima e filtro abitacolo non sono la stessa cosa!?! Come mai non hai preso l'olio Selenia? Quanto ti è costato questo Q8?

X