Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 2010 - BR

rasenta la perfezione questa giulietta veramente impressionante!!!!!!complimenti
 
Augurussimi per la belva!
Vedo che è piovuto e si e sporcata....
Falle un bel lavaggio e facci vedere questo rosso competizione pulito!:)
 
mammamia che spettacolo ragazzi........!!!! auguri renato e vivissimi complimentoni!!!!!

mi raccomando però....non facci mancare qualche foto al sole!!!!!
 
credo di essere uno dei pochi fortunati a rendermi conto realmente di cosa trasmette quel colore stupendo!
complimenti!!
 
a breve posterò le foto al sole con la macchina pulita!!!
 
Bellissima questa auto davvero complimenti. Sei il primo ad avere la QV?
Riesci a fare 7 km/l in media? :D
 
Davvero un ottimo allestimento/motorizzazione...
 
Bellissima questa auto davvero complimenti. Sei il primo ad avere la QV?
Riesci a fare 7 km/l in media? :D

devo dire che come consumi sono veramente soddisfatto visto che in città se nn ci vai pesante con il piede riesco a fare più di
13 km/l di media da trip computer, stessa cosa nn si può dire su strada anche se a 130km/h ho verificato un consumo medio di 10km/l nn male direi viste le prestazioni del motore!!!
p.s. comunque è veramente facile fare 3/4 km/l basta una guida un pò più sportiva x vedere la lancetta scendere giù a vista d'occhio!!!
però sono contentissimo lo stesso!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
quando vuoi salvatore dimmi un giorno e ti vengo a trovare!!!

Ecco le foto che ne dite?
Belin che bella:eclipsee_Victoria: una bomba e che bel colore...complimento per l'acquisto:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devo dire che come consumi sono veramente soddisfatto visto che in città se nn ci vai pesante con il piede riesco a fare più di
13 km/l di media da trip computer, stessa cosa nn si può dire su strada anche se a 130km/h ho verificato un consumo medio di 10km/l nn male direi viste le prestazioni del motore!!!
p.s. comunque è veramente facile fare 3/4 km/l basta una guida un pò più sportiva x vedere la lancetta scendere giù a vista d'occhio!!!
però sono contentissimo lo stesso!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
E come guida e tenuta di strada???
 
X