Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 2010 - BR

devo dire che come consumi sono veramente soddisfatto visto che in città se nn ci vai pesante con il piede riesco a fare più di
13 km/l di media da trip computer, stessa cosa nn si può dire su strada anche se a 130km/h ho verificato un consumo medio di 10km/l nn male direi viste le prestazioni del motore!!!
p.s. comunque è veramente facile fare 3/4 km/l basta una guida un pò più sportiva x vedere la lancetta scendere giù a vista d'occhio!!!
però sono contentissimo lo stesso!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Possibile che consumi cosi poco?? mi sarei aspettato un 7km/l di media altro che 13..... ma come hai ottenuto questi consumi??
 
bè ma avere 235 cavalli non significa necessariamente bere come un cammello...già il fatto che è turbo questo fa scendere leggermente i consumi rispetto ad un pari potenza aspirato e poi se via piano , che non tiri le marce, avere più cavalli fa consumare di meno soprattutto allo spunto perchè il motore non sforza troppo...ovviamente se inizi a correre e tirare le marce il ddiscorso cambia
 
bè ma avere 235 cavalli non significa necessariamente bere come un cammello...già il fatto che è turbo questo fa scendere leggermente i consumi rispetto ad un pari potenza aspirato e poi se via piano , che non tiri le marce, avere più cavalli fa consumare di meno soprattutto allo spunto perchè il motore non sforza troppo...ovviamente se inizi a correre e tirare le marce il ddiscorso cambia

quoto in pieno
 
Un'altra QV entra nella famiglia di ClubAlfa.it! Che dire? Buon divertimento e tanti auguri! :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 2010 -

Il Rosso Competizione ha sempre il suo inconfondibile fascino!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 2010 -

macchina stupenda complimenti :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: re: Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 20

Complimenti veramente notevole!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 2010 -

Ho visto la mia prima Giulietta Rosso Competizione dal vivo l'altro giorno parcheggiata a Pavia........sono rimasto senza parole, in foto non rende un millesimo di quello che è questo colore dal vivo.... STREPITOSA!!!!
 
X