Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Come è stato richiesto da alcuni di voi ho fatto un video sul sound ...mi scuso in anticipo per la qualità del sonoro ma purtroppo è stato fatto col cellulare e quindi il microfono e quello che è ...di meglio non sono riuscito a fare...e purtroppo non si riescono ad apprezzare i veri toni cupi di questo scarico che a me piace moltissimo...

[video=youtube;Jr3ZNgbHnow]http://www.youtube.com/watch?v=Jr3ZNgbHnow[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Vabbè...meglio di niente...bel sound già così...io ho avuto modo di sentirla ruggire al corso regalatoci dall'alfa!!! Dal vero ha veramente un sound mozzafiato!!! complimenti ancora alfista!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

grazie sgath...purtroppo ho notato nel video che dove fa i toni cupi il microfono non li riesce a registrare bene e sembra che gracchia.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ciao Alfista, sì è proprio come sentivo anch'io, perde un sacco...(sì ok, con dovute proporzioni tra il mio e il tuo :D ) però dai, un assaggio c'è ;D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ciao Alfista, sì è proprio come sentivo anch'io, perde un sacco...(sì ok, con dovute proporzioni tra il mio e il tuo :D ) però dai, un assaggio c'è ;D


ehehe si dovrebbero comparare dal vivo
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ehehe si dovrebbero comparare dal vivo

sai che figata??? Metti in fila tutte le giuliette una per motore e accendi......ooooooo, meglio che un concerto! Va bene va bene, la smetto, che è OT :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

sai che figata??? Metti in fila tutte le giuliette una per motore e accendi......ooooooo, meglio che un concerto! Va bene va bene, la smetto, che è OT :D

ahahahahahahahahah sei troppo forte Lù.....!!!!!!!!Facciamo la quinta sinfonia!!!!

chiuso OT!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Questo video non rende giustizia, dal vivo il sound è veramente uno spettacolo unico!!!!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ok vediamo se questa volta vi piace di più...è stato ripreso da matteo_alfa in occasione dell'incontro settimanale di venerdi scorso.

[video=youtube;HupRlhxAoFg]http://www.youtube.com/watch?v=HupRlhxAoFg[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
X