Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

praticamente il venditore si è dimenticato di inserirlo nel ordine definitivo e mi sono ritrovato col kit senza volerlo..praticamente mi ha ridato 70 euro e con quei soldi c'ho fatto fatto benzina appena uscito dal conce.
Ma io glieli avrei infilati nel sedere!
Ma cosa diavolo si fa, dico io!
Io avrei preteso il ruotino da 17 di scorta con dentro il woofer!
Lo ordinavano e te lo installavano!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Ma io glieli avrei infilati nel sedere!
Ma cosa diavolo si fa, dico io!
Io avrei preteso il ruotino da 17 di scorta con dentro il woofer!
Lo ordinavano e te lo installavano!!!

lo so ma non mi andava di fare storie tanto quando ero andato a fare l'ordine manco lo volevo il ruotino fu lui a convincermi a metterlo....dai così mi pesa di meno ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

hey alfista questa sera sei passato per pineto ma non sei entrato , la prox volta entra che ci incontriamo, sai perche? mi ha telefonato la mia ragazza pensando che ero io , poi si e accorta del doppio scarico e del navigatore , poi gli ho detto di superarti per vedere i se avava i cerchi neri e lo stemma qv ma non ce l hanno fatta ,poi mi sono ricordato della targa e mi hanno confermato eri propio tu eheheh
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ahahahah..michè ti stanno rubando il lavoro, sei pedinato:D

Cmq non passi mai inosservato, oggi ti ho beccato subito che eri tu al lavaggio:D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

we ragà adesso mi inizio a preoccupare!!! :lol2:

@magico: si si ero io stavo andando a roseto dalla mia ragazza. ma come non ce l'hanno fatta...se andavo piano ;) sentiamoci in pm così ci mettiamo d'accordo
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

beh,capite benissimo che andare piano con quella macchina vuol dire 180...:)ieri mi ha dato un piccolo assaggio e pare che si incollata al suolo..e dall'interno il sound è davvero bello cupo..
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

eheheh non ce l hanno fatta perche sai son donne!!!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

eheheh non ce l hanno fatta perche sai son donne!!!!!!

eheehhe , magico cancella un po di messaggi privati che se no non ti posso scrivere
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

piccolo aggiornamento consumi, dopo 1000 km il trip segna 11 km/l, ovviamente tendente verso il 10 a seconda del tipo di percorso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

piccolo aggiornamento consumi, dopo 1000 km il trip segna 11 km/l, ovviamente tendente verso il 10 a seconda del tipo di percorso.

non male.....il 1.6 boxer della 146 di mia madre quando andava a benzina aveva questi consumi....con 134cv in meno però .: lol :.
 
X