un giorno di vita e già incominciamo a mettere mani.....mappetta???dimenticavo di dirvi che ho provveduto a sostituire le lampadine alogene delle plafoniere interne, dei sottoporta e del bagagliaio con led 5000 k, ovviamente ho tolto completamente il portatarga posteriore inquanto mi piace la targa attaccata direttamente sul paraurti e purtroppo non ho potuto mettere i led sulle luci targa in quanto mi da l'avaria anche se dotate già di resistenza, la cosa strana è che sono gli stessi led che ho montato sulle mito dei miei amici, sulla mini cooper (r52) della mia ragazza e sulla mia ex 159 e mai avuto un avaria...ma questa volta sulla giuly non è bastato...forse hanno messo il check ancora più sensibile con poca tolleranza.
un giorno di vita e già incominciamo a mettere mani.....mappetta???
dimenticavo di dirvi che ho provveduto a sostituire le lampadine alogene delle plafoniere interne, dei sottoporta e del bagagliaio con led 5000 k, ovviamente ho tolto completamente il portatarga posteriore inquanto mi piace la targa attaccata direttamente sul paraurti e purtroppo non ho potuto mettere i led sulle luci targa in quanto mi da l'avaria anche se dotate già di resistenza, la cosa strana è che sono gli stessi led che ho montato sulle mito dei miei amici, sulla mini cooper (r52) della mia ragazza e sulla mia ex 159 e mai avuto un avaria...ma questa volta sulla giuly non è bastato...forse hanno messo il check ancora più sensibile con poca tolleranza.
stessa cosa a me...prova a metterle a crepuscolare, vedrai che non te lo fa...a me lo fa solo ad anabbagliante fisso in automatico (crepuscolare ) non mi da nessun errore!!!
i led nell'abitacolo...bella Alfista, ma io potrei usare i led+resistenza esterna, forse sono più "paciugati", ma in casa ne ho un finimondo, ma solo "led", niente resistenza integrata...come li hai agganciati? Ti spiacerebbe postare una foto?