Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

sbav.. :eclipsee_Victoria:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

matteo_alfa vuole fare un servizio di giorno alla luce del sole.....................................!!!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

eheheh allora andiamo a lavare le nostre macchinine e poi ti autorizzo a scattare le foto :lol2:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

dimenticavo di dirvi che ho provveduto a sostituire le lampadine alogene delle plafoniere interne, dei sottoporta e del bagagliaio con led 5000 k, ovviamente ho tolto completamente il portatarga posteriore inquanto mi piace la targa attaccata direttamente sul paraurti e purtroppo non ho potuto mettere i led sulle luci targa in quanto mi da l'avaria anche se dotate già di resistenza, la cosa strana è che sono gli stessi led che ho montato sulle mito dei miei amici, sulla mini cooper (r52) della mia ragazza e sulla mia ex 159 e mai avuto un avaria...ma questa volta sulla giuly non è bastato...forse hanno messo il check ancora più sensibile con poca tolleranza.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

dimenticavo di dirvi che ho provveduto a sostituire le lampadine alogene delle plafoniere interne, dei sottoporta e del bagagliaio con led 5000 k, ovviamente ho tolto completamente il portatarga posteriore inquanto mi piace la targa attaccata direttamente sul paraurti e purtroppo non ho potuto mettere i led sulle luci targa in quanto mi da l'avaria anche se dotate già di resistenza, la cosa strana è che sono gli stessi led che ho montato sulle mito dei miei amici, sulla mini cooper (r52) della mia ragazza e sulla mia ex 159 e mai avuto un avaria...ma questa volta sulla giuly non è bastato...forse hanno messo il check ancora più sensibile con poca tolleranza.
un giorno di vita e già incominciamo a mettere mani.....mappetta??? :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

un giorno di vita e già incominciamo a mettere mani.....mappetta??? :D

bè dai non esagerare....cambiare 2 lampadine non significa mica modificare ;)
mappetta per ora no e sicuramente anche fra molto tempo non la farò visto che già così tira da bestia basta andare a vedere le specifiche per vedere la velocità di punta e quindi dove ci dovrei andare? a monza? :lol2:
a parte tutto modifiche, tranne che le lampadine, non le farò questa l'ho presa tutta accessoriata proprio per evitare modifiche...anzi prima o poi farò l'allungamento della garanzia visto che è tutto eletronico.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Ciao compà! Complimenti è davvero fantastica, finalmente puoi godertela. Mi raccomando stai attento con tutti quei cavalli!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

dimenticavo di dirvi che ho provveduto a sostituire le lampadine alogene delle plafoniere interne, dei sottoporta e del bagagliaio con led 5000 k, ovviamente ho tolto completamente il portatarga posteriore inquanto mi piace la targa attaccata direttamente sul paraurti e purtroppo non ho potuto mettere i led sulle luci targa in quanto mi da l'avaria anche se dotate già di resistenza, la cosa strana è che sono gli stessi led che ho montato sulle mito dei miei amici, sulla mini cooper (r52) della mia ragazza e sulla mia ex 159 e mai avuto un avaria...ma questa volta sulla giuly non è bastato...forse hanno messo il check ancora più sensibile con poca tolleranza.

stessa cosa a me...prova a metterle a crepuscolare, vedrai che non te lo fa...a me lo fa solo ad anabbagliante fisso in automatico (crepuscolare ) non mi da nessun errore!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

i led nell'abitacolo...bella Alfista, ma io potrei usare i led+resistenza esterna, forse sono più "paciugati", ma in casa ne ho un finimondo, ma solo "led", niente resistenza integrata...come li hai agganciati? Ti spiacerebbe postare una foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

stessa cosa a me...prova a metterle a crepuscolare, vedrai che non te lo fa...a me lo fa solo ad anabbagliante fisso in automatico (crepuscolare ) non mi da nessun errore!!!

ho provato sgath sia fisso che col crepuscolare è lo stesso risultato.

i led nell'abitacolo...bella Alfista, ma io potrei usare i led+resistenza esterna, forse sono più "paciugati", ma in casa ne ho un finimondo, ma solo "led", niente resistenza integrata...come li hai agganciati? Ti spiacerebbe postare una foto?

in che senso come li ho agganciati?? ho preso i led con resistenza interna alla lampada con la stessa forma di quelle alogene quindi siluri e w5w e quindi e come se avessi sostituito le alogene con altre lampade..nulla di particolare
 
X