Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ohhh lo vedete (no se non ve lo dico...) che io non so un tubaccio di motori (e mi dispiace un sacco!)...ma cambia da matti da quando fa la ripresa davanti rispetto a dietro!!Mi spiegate cos'è che fa il rumore simil metallico davanti?? Perché allora capisco perché il microfonino che avevo messo sotto cofano faceva quel verso... :D potrei attaccarlo dietro :D

Comunque alfista, ecco, direi che qui ci siamo già di più :grinser005: ma, senza offesa nee: preferisco il sound della tua marmittona al Bose!! ahah
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

beh è normale che all'anteriore sia così, è sempre un 4 cilindri, non è un V12:D

Il sound cupo glielo dà tutto lo scarico, e a volte il filtro dell'aria
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ohhh lo vedete (no se non ve lo dico...) che io non so un tubaccio di motori (e mi dispiace un sacco!)...ma cambia da matti da quando fa la ripresa davanti rispetto a dietro!!Mi spiegate cos'è che fa il rumore simil metallico davanti?? Perché allora capisco perché il microfonino che avevo messo sotto cofano faceva quel verso... :D potrei attaccarlo dietro :D

Comunque alfista, ecco, direi che qui ci siamo già di più :grinser005: ma, senza offesa nee: preferisco il sound della tua marmittona al Bose!! ahah

comunque adesso che ci sto camminando e piano piano la sto conoscendo meglio sto notando che quando il motore e ben caldo lo scarico assume un sound ancora più cupo che dentro l'abitacolo è amplificato infatti specie in D basta sfiorare l'acceleratore per sentirlo ruggire sia dentro che fuori...e purtroppo per apprezzarlo bisogna stare di persona perchè i microfoni buoni che siano non riescono mai a darti le stesse emozioni in quanto chi piùchi meno altera il suono
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

sicuramente anche col rodaggio il sound migliora ancora di più!e penso che si attenui anche il ticchettio del motore
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

sicuramente anche col rodaggio il sound migliora ancora di più!e penso che si attenui anche il ticchettio del motore

più che rodaggio secondo me il sound cambia nel momento in cui si consuma la lanetta in eccesso dentro il silenziatore. e per il ticchettio io credo che sia normale visto che non è una cosa eccessiva e secondo me è nella natura di un 4 cilindri.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

stupendo che dire....l'unica cosa rimasta è sentirlo dal vero.....per l'ennesima volta....e non mi stancherò mai di sentirlo ruggire sto bel "motorino"!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Finalmente alfistaCC!!
ci hai fatto sudare insiemee a te questa vettura e ora te la puoi godere!
Ora ho anche qualcuno con cui condividere l'esperienze dirette su alcuni accessori come il NAV o il Bose, per esempio con le mappe 2011 è possibile selezionare tra i POI gli autovelox?

P.S.
abbiamo passato mesi a discutere di sto benedetto ruotino si ruotino no, dopo mille discussioni ero quasi sicuro che lo avessi per certo, poi guardo le foto e cosa becco???

IL KIT!!!!!!!!!!!!!!!????????:lol2:

ti arriverà il ruotino o il kit è definitivo?
Ce stata qualche modifica all'ordine?

Comunque in ogni caso complimenti hai fatto un'acquisto di cui non te ne pentirai assolutamente!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Finalmente alfistaCC!!
ci hai fatto sudare insiemee a te questa vettura e ora te la puoi godere!
Ora ho anche qualcuno con cui condividere l'esperienze dirette su alcuni accessori come il NAV o il Bose, per esempio con le mappe 2011 è possibile selezionare tra i POI gli autovelox?

P.S.
abbiamo passato mesi a discutere di sto benedetto ruotino si ruotino no, dopo mille discussioni ero quasi sicuro che lo avessi per certo, poi guardo le foto e cosa becco???

IL KIT!!!!!!!!!!!!!!!????????:lol2:

ti arriverà il ruotino o il kit è definitivo?
Ce stata qualche modifica all'ordine?

Comunque in ogni caso complimenti hai fatto un'acquisto di cui non te ne pentirai assolutamente!!!
ciao pierp@ si finalmente c'è l'ho....domani fa già settimana!
allora per gli autovelox posso dirti che ho attivato tutti i poi che si potevano selezionare ma niente autovelox....ma tu che hai le 2010 come mappe? io 2011
il bose è una favola, ho il cd demo fatto dalla bose e devo dire che ha una qualità al volume massimo eccezionale nessuna distorsione.
per il ruotino ti dico che ero convinto di avercelo fino al giorno che la sono andata a vedere appena scaricata...praticamente il venditore si è dimenticato di inserirlo nel ordine definitivo e mi sono ritrovato col kit senza volerlo..praticamente mi ha ridato 70 euro e con quei soldi c'ho fatto fatto benzina appena uscito dal conce.
Pierp@ ma tu hai il parabrezza termico o quello normale solo con la fascia?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Io ho il parabrezza normale con la fascia antibbagliamento obbligatoria con il premium pack.
Ho le mappe 2010, il Bose so perfettamente a cosa ti riferisci, ho fatto delle prove anche io con il volume al massimo è sono rimasto felicemente sorpreso dal fatto che non esiste distorsione!!!
Cavolo adesso non abbiamo quindi una risposta certa che mette fine hai nostri maledetti dubbi sul ruotino!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Io ho il parabrezza normale con la fascia antibbagliamento obbligatoria con il premium pack.
Ho le mappe 2010, il Bose so perfettamente a cosa ti riferisci, ho fatto delle prove anche io con il volume al massimo è sono rimasto felicemente sorpreso dal fatto che non esiste distorsione!!!
Cavolo adesso non abbiamo quindi una risposta certa che mette fine hai nostri maledetti dubbi sul ruotino!!!!!!!

pierp@ da quello che ho letto molti hanno messo ruotino + bose....
 
X