Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

si nfatti per questa cavalleria non è molto assetato, ovviamente però tieni presente che massimo che sono sono andato è 4000 giri in alcuni momenti ma nel 95% delle volte è difficile che supero i 3000 giri...quindi non l'ho ancora forzato del tutto il motore...certo però che mettendo il consumo istantaneo basta sfiorare leggermente di più l'acceleratore per vedere segnare anche 5 km/l...speriamo che il motore sia conra legato e che i consumi siano ancora provvisori......spero di raggiungere almeno i 13 km/l certo non in urbano questo è sottointeso.
cmq io non smetter mai di ripetere che in D non la reggi sembra che ti deve scappare dalle mani
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

si nfatti per questa cavalleria non è molto assetato, ovviamente però tieni presente che massimo che sono sono andato è 4000 giri in alcuni momenti ma nel 95% delle volte è difficile che supero i 3000 giri...quindi non l'ho ancora forzato del tutto il motore...certo però che mettendo il consumo istantaneo basta sfiorare leggermente di più l'acceleratore per vedere segnare anche 5 km/l...speriamo che il motore sia conra legato e che i consumi siano ancora provvisori......spero di raggiungere almeno i 13 km/l certo non in urbano questo è sottointeso.
cmq io non smetter mai di ripetere che in D non la reggi sembra che ti deve scappare dalle mani

e ci credo....235cv partono a razzo :D :D :D!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

non male.....il 1.6 boxer della 146 di mia madre quando andava a benzina aveva questi consumi....con 134cv in meno però .: lol :.

motore di tutto rispetto però!!;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ragazzi ieri mi sono messo d'impegno e mi sono incerato tutta la macchina, ovviamente cera a pasta ultra protettiva e ultra lucente dell'arexons e ririgorosamente all'interno del garage al riparo dal sole e dal calore. iniziato alle 10.30 circa e finito alle 16.30 con molta calma e pazienza e questo è il risultato...che ne dite?




SNC00282.jpg SNC00284.jpg SNC00275.jpg SNC00280.jpg SNC00281.jpg SNC00276.jpg SNC00285.jpg SNC00279.jpg SNC00278.jpg SNC00277.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

eheh alfista, bel lavoro! Complimenti :) spero tu abbia anche mangiato però!:lol2:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Mi dici il nome del prodotto preciso che stavo cercando qualcosa di simile?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

eheh alfista, bel lavoro! Complimenti :) spero tu abbia anche mangiato però!:lol2:

ehehe grazie! diciamo che mi sono fatto giusto un boccone veloce...dovevo finire assolutamente in un orario decente se no la mia ragazza mi fucilava :lol2:

Mi dici il nome del prodotto preciso che stavo cercando qualcosa di simile?

si chiama "shado cera protettiva" dell'arexons. occhio a quando scegli la cera se sei intenzionato perchè ne esistono di vari tipi ed alcune sono anche particolarmete abrasive mentre quella che ho preso io è la versione meno cattiva protegge e lucida ed elimina giusto le piccolissime imperfezioni che rendono la vernice non più liscia al tatto.
questa inceratura mi è stata consigliata dal mio carrozziere di fiducia dicendomi che da nuovissima le vernice bisogna incerarla per proteggerla meglio e anche per eliminare i piccolissimi e invisibili difetti di verniciatura. d'altronde mi spiegava che col fatto che è fresca basta la cera per lucidarla ma più si va avanti e più la cera non fa effetto come adesso ma deve essere aiutata da un polish leggero..ma questo tra qualche annetto...per il momento cera e via ovviamente non ogni volta che si lava ogni 2 / 3 mesi e se proprio si è maniaci tra una inceratura e l'altra si può manetenere l'efficacia della cera passata lavandola o con un buon shampoo con cera oppure dopo averla lavata con della cera liquida che a differenza della pasta è più sbrigativa e non serve per proteggere ma per mantenere la lucentezza della cera vera e propria passata in precedenza.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

..............mi viene da piangere..........!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X