Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

mattè fatti coraggio...ti sono vicino!

Grazie caro...pensare che sarebbe dovuta essere lucidata come la tua ieri.......che nervi!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

perche?? cos'è successo??

Ho avuto un incidente sabato sera e la mia mito sta ridotta abbastanza male...cmq non voglio infangare la discussione.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Ho avuto un incidente sabato sera e la mia mito sta ridotta abbastanza male...cmq non voglio infangare la discussione.

porca miseria....che brutta cosa...mi dispiace!!! scusaci l'OT alfista!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

eheheh non vi preoccupate per matteo questo ed altro
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ecco le mie plafoniere e i sottoporta con i led 5000 k



SNC00287.jpg SNC00286.jpg SNC00288.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac


misà che i miei non sono i 5000k....i tuoi fanno la luce mooooolto piu bianca....i miei fanno una luce un pò più azzurrina!! forse sono i 6000k....però i sulla scatola c'era scritto bianco puro...boh..

belli comunque....complimenti alfista!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

La marianna se picchiano!! hihi bei "fari" alfista ;) ma ho visto smontandole che sono uguali alle vecchie posizioni (almeno le luci di pozzanghera), la versione a led come si chiama? Tradotto: mi piacerebbe prenderle, ma cosa faccio, vado dal tizio e gli dico: mi dia "queste"(mostrandogliele), ma a led? :D

@matteo: mi associo..Azz..!!

@sgath: al max dovrebbero essere sotto..4000K, perché se quella è la temperatura...4000 è più blu di 5000, 6000 K è il sole :D (non so un tubaccio di colori dei led in questi termini, ma di stelle sì! Quindi se la scala è la stessa... )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

La marianna se picchiano!! hihi bei "fari" alfista ;) ma ho visto smontandole che sono uguali alle vecchie posizioni (almeno le luci di pozzanghera), la versione a led come si chiama? Tradotto: mi piacerebbe prenderle, ma cosa faccio, vado dal tizio e gli dico: mi dia "queste"(mostrandogliele), ma a led? :D

@matteo: mi associo..Azz..!!

@sgath: al max dovrebbero essere sotto..4000K, perché se quella è la temperatura...4000 è più blu di 5000, 6000 K è il sole :D (non so un tubaccio di colori dei led in questi termini, ma di stelle sì! Quindi se la scala è la stessa... )

se funziona come gli xenon, non è così........più ci si abbassa con i k e più la luce è gialla, più si va su e piu è blu e a superare i 7000k si va sul violaceo fino ad arrivare a 12000k!!!
questo è lo spettro:
Spettro_luce.jpg

dunque se i led di alfista sono 5000k e a uanto pare la luce fa proprio effetto ghiaccio, i miei dovrebbero essere intorno ai 6000k visto che sono un pò più azzurrini!! più tardi posto la foto della targa e luci pozzanghera (nel mio garage ovviamente per non sporcare il garage di alfista) e confrontiamo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

:WC: Sì ma sgath.........mi sa che mi ritirano la laurea e me la bruciano!!...ho sbagliato io...mi ha "sconfonduto" il fatto che hai messo la temperatura del sole ( 6000 ) e hai detto che il led sarebbe più azzurro...
tradotto: la scala è diversa come corrispondenze per le stelle, è più spostata verso l'alto diciamo (qui il giallo ce l'hai a 3000, là a 6000 per dire)...che figura di m....... :WC:
scusa alfista se ho OTizzato tutto quanto...:hail:
 
X