Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

...mha va bè mi dovrò accontentare dei cerchi scuri, assetto ribassato e del motore...almeno questo!
Chiamali niente!!!!!!! :smiley_001: :D

Gne gne gne gne :grinser005::lachen001: non mi odiare...anzi si!:cool:
tztztztz......::cop::.......:p:p:p:p
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

che bello... questa sera ho ritrovato il mio bel quadrifoglio lato passeggero rovinato! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
lunedi vado a ordinarne uno nuovo e me lo sostituisco....che rottura di c----i!!!!!!::cop::
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

che bello... questa sera ho ritrovato il mio bel quadrifoglio lato passeggero rovinato! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
lunedi vado a ordinarne uno nuovo e me lo sostituisco....che rottura di c----i!!!!!!::cop::

oh cavoli, dove te l'hanno rovinato?a megalò??

Che ha fatto?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Cioè hanno provato a toglierlo?
Certo la gente non c'ha un caxxo da fare eh!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

oh cavoli, dove te l'hanno rovinato?a megalò??

Che ha fatto?

si a megalò, però ai parcheggi laterali. mi hanno fatto 2 bei buchi...ma per fortuna che non mi hanno rovinato la carrozzeria...questi 2 buchi mi costano 25 euro....quanto è brutta l'invidia di questa gente....
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

MA CHE FIGLI.......scusa è! Ma che razza di gente che c'è in giro!!!!!..........................................Tutta la mia comprensione...poi azzo se costano sti adesivi!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

In questi casi andrebbero colti sul fatto ed usato lo sfollagente!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Quanto lo odio quel dannato centro commerciale....

Mi spiace davvero michè...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

grazie ragazzi per la vostra comprensione, praticamente si hanno provato a toglierlo e ovviamente me l'hanno bucato...
@asterisk: guarda io non dovrei dire queste però misà che hai ragione, tanto questa è gente che con la testa non ci sta e siccome non se la possono permettere cercano di fregare il prossimo, ma io dico una cosa...non ci arrivano con quel cervello di m...a che il biadesivo usato è forte e non si stacca certo così facilmente...che c...o di di ignoranti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Sì infatti...visto che deve resistere alle intemperie...ma alfista, del resto: se fossero un pochino intelligenti, farebbero certe cose???......
 
X