Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Sì infatti...visto che deve resistere alle intemperie...ma alfista, del resto: se fossero un pochino intelligenti, farebbero certe cose???......

io penso solo che l'invidia è una bruttissima cosa...quando succedono queste cose mi viene voglia di lasciare la macchina in garage e non cacciarla per niente...

domani lo vado ad ordinare sperando che mi arriva in settimana e poi mi devo armare di santa pazienza per scollarlo, ovviamente riscaldandolo molto con il phon...speriamo che non ci sono complicazioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Mmm... Fallo fare ad un carrozziere Alfista... Non è semplice toglierlo e scaldando troppo non vorrei rovinassi la vernice...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Mmm... Fallo fare ad un carrozziere Alfista... Non è semplice toglierlo e scaldando troppo non vorrei rovinassi la vernice...

in che senso che si potrebbe rovinare la vernice?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Cavolo alfista.....che pezzi di me**a!!!! Hai tutta la mia solidarietà!!
Senti una cosa (forse siam o un pelino OT), a te posso chiederla visto che sei nel campo: nel caso mi dovesse succedere la tua stessa cosa (magari non col quadrfoglio :D :D) io mi sono ripromesso che, se per puro caso ce lo becco nel fatto, potrei diventare molto aggressivo e violento (cosa non molto facile per farmici diventare). Che cosa andrei in contro? Ci passerei anche i guai oltre al danno che mi hannao fatto?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Cavoli Alfista... per gente così davvero non ci sono parole...
Si, l'invidia è davvero una brutta cosa... l'invidia e il feticismo.

:(
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Cavolo alfista.....che pezzi di me**a!!!! Hai tutta la mia solidarietà!!
Senti una cosa (forse siam o un pelino OT), a te posso chiederla visto che sei nel campo: nel caso mi dovesse succedere la tua stessa cosa (magari non col quadrfoglio :D :D) io mi sono ripromesso che, se per puro caso ce lo becco nel fatto, potrei diventare molto aggressivo e violento (cosa non molto facile per farmici diventare). Che cosa andrei in contro? Ci passerei anche i guai oltre al danno che mi hannao fatto?

bè sgath, si andresti incontro a dei guai seri se il tizio pezzo di m...a sporge denuncia per lesioni e minacce praticamente non risolveresti niente, l'unica cosa che il cittadino può fare e riuscire a bloccarlo sul fatto e chiamare subito il 112 o il 113, in questo modo avresti il coltello dalla parte del manico.
Cmq ritornando al danno oggi alla luce del sole dopo che sono stato ad ordinare il quadrifoglio dx (25 euro) mi sono accorto che il grandissimo figlio di buona donna non solo mi ha rovinato lo stemma ma anche fatto dei segnetti sulla carrozzieria attorno al quadrifoglio e ho anche un piccolo bozzeto, fortunatamente leggerissimo che per vederlo devi guardare contro luce... a questo punto credo che oggi vado dal carrozziere a farglielo vedere e vediamo se mi dice che riesce a farlo ritornare nuovo quel punto.
cmq il magazziniere dell'alfa ha fatto "l'urgenza dell'ordine" e mi ha detto che domani in tarda mattinata arriva.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

bè sgath, si andresti incontro a dei guai seri se il tizio pezzo di m...a sporge denuncia per lesioni e minacce praticamente non risolveresti niente, l'unica cosa che il cittadino può fare e riuscire a bloccarlo sul fatto e chiamare subito il 112 o il 113, in questo modo avresti il coltello dalla parte del manico.
Cmq ritornando al danno oggi alla luce del sole dopo che sono stato ad ordinare il quadrifoglio dx (25 euro) mi sono accorto che il grandissimo figlio di buona donna non solo mi ha rovinato lo stemma ma anche fatto dei segnetti sulla carrozzieria attorno al quadrifoglio e ho anche un piccolo bozzeto, fortunatamente leggerissimo che per vederlo devi guardare contro luce... a questo punto credo che oggi vado dal carrozziere a farglielo vedere e vediamo se mi dice che riesce a farlo ritornare nuovo quel punto.
cmq il magazziniere dell'alfa ha fatto "l'urgenza dell'ordine" e mi ha detto che domani in tarda mattinata arriva.


Ma in pratica questa emerita testa di bip che voleva fare? Fregarti l'adesivo quindi, non farti uno spregio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

si, anche io mi affiderei al carrozziere... più che altro per lo 'scollaggio'. Col calore forte magari correresti il rischio di rovinare il colore (magari rendendolo meno lucido in quel punto) come diceva Pitbull. Ci sta che in carrozzeria usino qualche sorta di solvente (oltre ai phon appositi).
Purtroppo immaginavo che anche intorno all'adesivo avessero potuto sgraffiettare qualcosa... dopotutto da qualche parte avrebbero dovuto pur far leva per scollarlo...

:mad:
 
Ma in pratica questa emerita testa di bip che voleva fare? Fregarti l'adesivo quindi, non farti uno spregio...

A questo punto dopo aver visto tutti i danni sia io che mio padre (anche lui cc) siamo arrivati alla conclusione che voleva prenderselo e nel fare leva per cercare di staccarlo con un oggetto di una decina di cm praticamente ha fatto dei segni esattamente 2 in corrispendenza del danno sul quadrifoglio e ovviamente andandosi ad appoggiare col l'oggetto sulla carrozzeria ha fatto il bozzetto...poi abbiamo pensato anche una cosa e cioè che il miglior modo per fare leva più agevolmente è dalla punta superiore del triangolo perchè li carrozzeria curva verso il cofano e c'è più spazio per manovrare, quindi oltre che essere un pezzo di m..a è anche deficente che non riesce a far funzionare il cervello, chissà su quale schifo di macchina voleva mettterlo...

si, anche io mi affiderei al carrozziere... più che altro per lo 'scollaggio'. Col calore forte magari correresti il rischio di rovinare il colore (magari rendendolo meno lucido in quel punto) come diceva Pitbull. Ci sta che in carrozzeria usino qualche sorta di solvente (oltre ai phon appositi).
Purtroppo immaginavo che anche intorno all'adesivo avessero potuto sgraffiettare qualcosa... dopotutto da qualche parte avrebbero dovuto pur far leva per scollarlo...

:mad:

rosso io spero solo che il carroziere mi dice che riesce a farlo ritornare nuovo senza dover riverniciare tutto il parafango.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

che figliacci di p...............mi dispiace davvero tanto michè....certo che non si può proprio andare più in giro, i centri commerciali sono diventati uno scandalo...


PS: ieri ad un altro centro commerciale della zona ho assistito ad un bliz di droga....la cosa è davvero preoccupante!!!!!!!
 
X