Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

che figliacci di p...............mi dispiace davvero tanto michè....certo che non si può proprio andare più in giro, i centri commerciali sono diventati uno scandalo...


PS: ieri ad un altro centro commerciale della zona ho assistito ad un bliz di droga....la cosa è davvero preoccupante!!!!!!!


mattè io se potessi non la parcheggerei più da nessuna parte se non nel garage...è incredibile! ma te pensa se mi avevano fatto qualcosa di peggio....meglio non pensarci.
Cmq sono appena tornato dal carrozziere mercoledì gli lascio la macchina e ha detto che ci pensa lui a staccare il vecchio e mettere il nuovo. per il bozzetto ha detto che non si può fare nulla perchè è troppo piccolo e siccome adesso non si vede quasi per niente e meglio non metterci mano se no si rischia di peggiorare e ovviamente di fare il parafango non mi sembra il caso. ha detto che cerca di mascherare il più possibile i danni..speriamo bene.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

...è anche deficente che non riesce a far funzionare il cervello, chissà su quale schifo di macchina voleva mettterlo...
E' proprio un *****...!!

Cacchio alfista, certo che ci vuol dell'impegno ad esser così str***i!!!!:mad:
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

che str.........................dai, sono sicuro che il bravo carrozziere saprà rimediare al meglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Alfista io mi ricordo che appena uscita la brera se la comperò uno dalle mie parti....parlai con lui un paio di volte qualche giorno dopo ritirata la macchina e fin lì tutto ok! Ci siamo reincontrati dopo una settimana circa e sai che mi ha fatto vedere?? Un bel segno fatto con la chiave che girava tutto intorno alla macchina: partiva dal faro destro anteriore, faceva tutta la fiancata dx, poi passava per il portellone del bagagliaio, continuava sull'altra fiancata, passava intorno al faro sx e poi passando per il cofano tornava al faro dx!!! incredibile....rimasi a bocca aperta!!! e dopo due peccati (lui) mi disse che l'avrebbe lasciata così perche per riparare il danno avrebbe dovuto riverniciare tutte e quattro le fiancate per una spesa totale di ben 3.800€ (era un blu metallizzato) e non fece l'assicurazione contro gli atti vandalici perche non pensava mai che dalle nostre parti potevano esistere persone del genere (ed ovviamente lo mandai a quel paese)!!! che pezzi di me**a!!!

scusa l'OT, ma ste cose proprio non le sopporto!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Io spero non sia stato un altro Alfista per metterlo nella sua 147/Mito/GT/Brera...sarebbe triste...
Ma si sa, gli ebeti non hanno colore...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

per me sta gente non dovrebbe nemmeno esistere ma purtroppo di c......i ce ne sono fin troppi in giro e godono nel fare dei torti al prossimo...non so proprioo che razza di infanzia abbiano subito....mi fanno solo pena!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Dai ragazzi calmi, sta diventando una gara a chi gliene dice di più :) Sicuramente avete ragione ma non possiamo fare pagine di "complimenti" a sti gran pezzi di menta :lol2: Su Alfista, vedrai che torna nuova nuova... Magari poi qualche sera, mentre sei di ronda, potresti beccare i vandali... :rolleyes:

No dai facciamo i bravi ;)

Si torna IT, grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

vero pit meglio smettere se no qui degenera....
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ragazzi dopo 2 mesi è uscito ufficialmente il primo difetto, questa sera vado per espellere il cd dal radionav e ....niente! il cd rimane dentro si sente il rumore del meccanismo di espulsiona ma il cd non esce e a livello software per lui il vano è vuoto e quindi non mi permette nemmeno di ascoltarlo, per farlo rifunzionare devo spegnere e riaccendere a quel punto sento il meccanismo che si riprende il cd e ricomincia a suonare ma se ripremo l'eject niente da fare...ho provato anche a resettare il sistema ma fa lo stesso.
Se domani pomeriggio riesco vado in conce e spero solo che non sia da sostiuire il radionav per un semplice motivo: ho dei forti dubbi dopo sul funzionamento della sd delle mappe, voglio dire il seriale della sd è stato associato al seriale del radionav e quindi le mappe si sono attivate solo per questo dispositivo, ora se me lo cambiano le mappe non vengono lette ma il dubbio mi viene se è possibile riassociare il seriale della sd su un altro seriale del radionav oppure se mi dice che la sd risulta già attivata e quindi me la prendo in quel posto...in questo caso secondo voi potrei richiedere in garanzia che mi venga data una nuova sd card??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ragazzi dopo 2 mesi è uscito ufficialmente il primo difetto, questa sera vado per espellere il cd dal radionav e ....niente! il cd rimane dentro si sente il rumore del meccanismo di espulsiona ma il cd non esce e a livello software per lui il vano è vuoto e quindi non mi permette nemmeno di ascoltarlo, per farlo rifunzionare devo spegnere e riaccendere a quel punto sento il meccanismo che si riprende il cd e ricomincia a suonare ma se ripremo l'eject niente da fare...ho provato anche a resettare il sistema ma fa lo stesso.
Se domani pomeriggio riesco vado in conce e spero solo che non sia da sostiuire il radionav per un semplice motivo: ho dei forti dubbi dopo sul funzionamento della sd delle mappe, voglio dire il seriale della sd è stato associato al seriale del radionav e quindi le mappe si sono attivate solo per questo dispositivo, ora se me lo cambiano le mappe non vengono lette ma il dubbio mi viene se è possibile riassociare il seriale della sd su un altro seriale del radionav oppure se mi dice che la sd risulta già attivata e quindi me la prendo in quel posto...in questo caso secondo voi potrei richiedere in garanzia che mi venga data una nuova sd card??

ma penso proprio di si è.....non è che lo rubi il radionav nuovo, te lo danno loro e di conseguenza se non dovesse funzionare la stessa sd, te ne dovrebbero ridare una nuova da poter associare al nuovo radionav!! Spero che sia così sennò il radionav te lo tieni per vedere la bussola...
 
X