- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
ragazzi oggi sono stato all'ennesimo raduno della mia sezione abruzzo, un bella giornata in pista e ovviamente non potevo mancare anche io a cavalcarla in sella al mio cavallo...pardon...i miei 235 cavalli bianchi! ma andiamo con ordine vi posto la prima foto dove si vede bene l'effetto della lucidatura fatta prima con polish ultra fine lucidante (procurato dal mio carrozziere) e poi in cerata per bene per rifinire il tutto...la lucidatura è stata necessaria in quanto causa lavori stradali vicino a dove era parcheggiata praticamente la polvere del catramme si era attaccata su tutta la vernice...il risultato è questo!
ora in pista
ulteriori foto in attesa di entrare in pista, la foto di questo quadrifoglio l'ho fatta per farvi vedere la mia nuova idea, prendendo spunto dalla targhetta delle rosso competizione ho pensat perchè non mettere qualcosa per la qv? allora considerato il fatto che avevo sostituito il quadrifoglio danneggiato da questo gli tolto il quadrifoglio dal triangolo bianco e l'ho attaccato qui col suo biadesivo orginale..che ve ne pare?
ora in pista
ulteriori foto in attesa di entrare in pista, la foto di questo quadrifoglio l'ho fatta per farvi vedere la mia nuova idea, prendendo spunto dalla targhetta delle rosso competizione ho pensat perchè non mettere qualcosa per la qv? allora considerato il fatto che avevo sostituito il quadrifoglio danneggiato da questo gli tolto il quadrifoglio dal triangolo bianco e l'ho attaccato qui col suo biadesivo orginale..che ve ne pare?
Ultima modifica da un moderatore: