Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

E pensare che il signorino era indeciso se girare................................................

Lo ho osservato dagli spalti mentre lo immortalavo nelle foto, e devo dire che ha fatto davvero dei bei giri in pista, ottimo pilota, ottimo mezzo...ed ottimo sound!!!!!!!si sentiva molto bene dagli spalti:D

Spero che in qualche video si senta bene!!

ehehe mattè dai non esagerare...ottima macchina si ma pilota....era la mia prima volta in pista...e lo sai benissimo perchè ero indecciso, credevo che la macchina si distruggesse ma ho capito che se si usa anche anche la testa ci si diverte senza conseguenze....ovviamente poi i video me li devi passare!
al prossimo track day segnami già come pilota! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Raga ma i video li pubblicate? Sarei curioso xD
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ehehe mattè dai non esagerare...ottima macchina si ma pilota....era la mia prima volta in pista...e lo sai benissimo perchè ero indecciso, credevo che la macchina si distruggesse ma ho capito che se si usa anche anche la testa ci si diverte senza conseguenze....ovviamente poi i video me li devi passare!
al prossimo track day segnami già come pilota! :eclipsee_Victoria:
Scusa ma non ti sei preso tutti i files salvati sulla memory?in mezzo alle foto ci sono anche i video!
Comunque è vero,se si usa la testa si esce indenni dalla pista!x il prossimo turno già ti ho segnato:)

Raga ma i video li pubblicate? Sarei curioso xD
X i video vedo cosa posso fare x pubblicarli
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Scusa ma non ti sei preso tutti i files salvati sulla memory?in mezzo alle foto ci sono anche i video!
Comunque è vero,se si usa la testa si esce indenni dalla pista!x il prossimo turno già ti ho segnato:)


X i video vedo cosa posso fare x pubblicarli

no i video non li ho presi..non ci ho proprio fatto caso che c'erano...allora me li devo prendere.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

al prossimo track day segnami già come pilota! :eclipsee_Victoria:

Quoto, vale anche per me :)
Mi sono divertito davvero tantissimo!!!!
Che bello, nelle foto di fianco la giulietta di alfista_CC si vede anche la mia bestiolina!!!:)
 
E' da organizzare di nuovo in Primavera, forse parteciperò anch'io :)
Un salutone a tutti!

Le Vs foto della giornata in pista sono anche su questo Sito!

foto-sport.net

E' il fotografo ufficiale del Circuito.
Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

E' da organizzare di nuovo in Primavera, forse parteciperò anch'io :)
Un salutone a tutti!

Le Vs foto della giornata in pista sono anche su questo Sito!

foto-sport.net

E' il fotografo ufficiale del Circuito.
Saluti

grazie! ottima segnalazione....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Grandissimo, le pubblico anche nella discussione ufficiale!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Grandissimo, le pubblico anche nella discussione ufficiale!
Complimentoni per la macchina.. tra poco la compro anche io.. :D mi sai dire se da problemi di qualsiasi tipo? grazie in anticipo.. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Di niente ragazzi :)
spero di essere persente al pranzo di natale, se vengo ti faccio sapere Matteo!

Un salutone a Todos :)
 
X