Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

mmm forse è meglio che glielo accenno subito questo fatto così almeno se ce da arrabbiarsi iniziamo subito :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

beh... immagino anche io che:
- o ti associano il seriale della SD al (ipotetico) nuovo radionav
- o ti danno in sostituzione una nuova SD con i seriali associati

sarebbe una falla di backoffice un pò troppo grossa...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Porca miseria, strana la cosa..

Cmq michè, quando biancospino85' andò a sostiutire la sua radio, con l'examiner gli riassociarono la radio alla sua centralina, quindi presumo che si possa fare la stessa cosa sulla tua....cmq chiedi e vedi che ti dicono, mi pare più che ovvio che ti devono ridare anche le mappe in garanzia!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Porca miseria, strana la cosa..

Cmq michè, quando biancospino85' andò a sostiutire la sua radio, con l'examiner gli riassociarono la radio alla sua centralina, quindi presumo che si possa fare la stessa cosa sulla tua....cmq chiedi e vedi che ti dicono, mi pare più che ovvio che ti devono ridare anche le mappe in garanzia!!!!

si si quello dell'examiner e normale se no non si accenderebbe...e come un antifurto, in modo che se si scollega una seconda e si riattacca su un altro veicolo questa non parte.
Il problema che i seriali sono diversi per ogni pezzo e la sd ha il codice di sblocco mappe per quel seriale e non vale per un altro.
cmq scoccia molto come cosa ..non è possibile che un sistema di 1800 euro ha il meccanismo di espulsione cd così fragile, tieni anche presente che in 2 mesi avrò espulso il cd un paio di volte...mha!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ciao alfista, cacchio, bella grana questa del CD...cioè più che altro è strano che capiti così presto! A me una volta un "esplulsore" s'era rotto, ma lo usavo migliaia di volte...e per la verità non era completamente rotto...solo che 9 volte su 10 non sputava fuori il CD a sufficienza e si faceva fatica a prenderlo...
Se hai voglia, e non l'hai già fatto, segnala la cosa nella discussione sui difetti interni, così teniamo traccia.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ciao alfista, cacchio, bella grana questa del CD...cioè più che altro è strano che capiti così presto! A me una volta un "esplulsore" s'era rotto, ma lo usavo migliaia di volte...e per la verità non era completamente rotto...solo che 9 volte su 10 non sputava fuori il CD a sufficienza e si faceva fatica a prenderlo...
Se hai voglia, e non l'hai già fatto, segnala la cosa nella discussione sui difetti interni, così teniamo traccia.

tu pensa io ho premuto il pulsante dell'espulsione 2 volte in 2 mesi, misà che era difettoso già dall'origine.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

azz michè, ti conviene andare subito in officina per risolvere il problema!!! La radio come sai ha dato problemi anche a me!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

azz michè, ti conviene andare subito in officina per risolvere il problema!!! La radio come sai ha dato problemi anche a me!!

già fatto, portata questa mattina. mi chiamano appena fatto.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ritirata questa mattina dall'officina, allora mi hanno estratto il cd fortunatamente senza graffiare nulla ma il radionav mi viene sostituito. è stato ordinato appena arriva me lo sostituiscono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

allora "hai da aspettà"... :) dai che tra un po' torna come nuova :D
 
X