we raga scusate ma fino adesso sono stato con la mia giuly...
che dire non ci sono parole...che emozione nel vederla li...solo oggi pioveva quindi appena uscito dal conce subito bagnata...speriamo che vale il detto..sposa bagnata sposa fortunata!!!!! fatto sta che ora è nera agli sportelli..quindi le foto meglio rimandarle..ma vi lascio un assaggio!!!!
allora che dire dopo 55 km posso dire rumori zero! all'interno solo il bel sound cupo di questo magnifico motore...in normal è una belva addomestica accelerazione costante e molto fluida e progressiva ma superati i 4000 giri schizza via..quindi niente calcio in c..o, mentre in dynamic è arrabbiatissima e praticamente sempre nervosa, turbolag praticamente zero proprio come era scritto nelle specifiche... appena sfiori l'acceleratore i girri schizzano in alto in un attimo quindi potete immaginare l accelerazione e ovvianmente in questo caso è presente il calcio in c..o ma avendo al minimodiciamo quasi 0 il turbolag il calcio te lo da appena sopra il minimo, e tengo a precisare che ha solo 55 km
ovviamente in D è praticamente impossibile guidarla in città perchè appena sfiori l'acceleratore devi frenare per la velocità che prende immediatamente e praticamente dosarla è difficilissimo mentre in N vai perfettamente la dosi ma hai sempre un accelerazione bruciante...l'assetto?? bè essendo specifico per la QV quindi ribassato di 20 mm fa effetto quasi kart...non estremo ma cmq si sente e come la differenza dal semplice sport pack molto più rigido e ha meno oscillazioni avendo ovviamente le molle più basse.
P.S.: ho provatp per vedere se funzionava il riscaldamento dei sedili...ho messo il livello 3 il massimo e in 30 sec ho dovuro speghere che mi stavo "ustionando" :lol2:
Ah dimenticavo...mi hanno dato la seconda chiave col telecomando perchè ho l'antifurto.
Visualizza allegato 61471Visualizza allegato 61470Visualizza allegato 61469Visualizza allegato 61468Visualizza allegato 61467Visualizza allegato 61466