Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Complimenti rinnovati dopo aver visto le foto, veramente bella peccato che di persona ci vorrà come minimo un anno (fino al nazionale dell'anno prossimo)........:lol2: bravo alfista propio un bel acquisto....
 
DSC_0994.jpg DSC_0983.jpg DSC_0984.jpg DSC_0987.jpg DSC_0997.jpg DSC_0985.jpg DSC_0971.jpg DSC_0980.jpg DSC_0988.jpg DSC_1000.jpg DSC_0973.jpg DSC_0986.jpg DSC_0977.jpg DSC_0969.jpg DSC_0992.jpg DSC_0981.jpg DSC_1003.jpg DSC_0970.jpg DSC_0982.jpg DSC_0993.jpg DSC_0968.jpg DSC_1005.jpg DSC_1007.jpg DSC_1008.jpg DSC_1013.jpg DSC_1014.jpg

Complimenti rinnovati dopo aver visto le foto, veramente bella peccato che di persona ci vorrà come minimo un anno (fino al nazionale dell'anno prossimo)........:lol2: bravo alfista propio un bel acquisto....

grazie ancora bobo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Ne ho vista una qui a Torino identica in tutto e per tutto alla tua...infatti pensavo fossi tu :D poi ho visto che sei Abruzzese...cmq messa giù così è davvero qualcosa di superbo...bianca QV con cerchi turbina trattamento scuro è una delle più belle combinazioni...bellissime foto...goditela auguroni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

alfista i tappetini con la scritta giulietta gli hai avuti di serie o gli hai presi dagli accessori?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

mmm...non sono molto soddisfatto delle foto, location non giusta e illuminazione gialla che falsava i colori, appena possiamo faremo delle foto di giorno, speriamo nel tempo decente

Ti posso contraddire?? :D La foto DSC_0997, che è quella in cui forse il giallo si nota di più, a mio parere è qualcosa di strepitoso....una figata, poi quei cerchi scuri di cui si vede la "stella" chiara...sono rimasto un quarto d'ora incollato allo schermo!!! Mi avete fatto venir voglia di cambiare i miei!! Ricompliments...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

si, spesso quella tonalità non sta male, ma come primo reportage avrei prefirto non falsare i colori, va bè, ci rifaremo presto:D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Rinnovo ancora i miei complimenti alfista!!!!!! ora vogliamo un bel video con il sound però....!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Rinnovo ancora i miei complimenti alfista!!!!!! ora vogliamo un bel video con il sound però....!!!
te lo qui :D il famoso video...oh raga io c'avevo provato, mettendo il microfono nel cofano!! ma è così sminchio che si sentiva tutto un suono metallico fino a 2500 giri...mi sa che sentiamo Alfista!! :D (che è pure un'altra cosa mi sa...)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

we raga noto con piacere che durante la mia assenza (causa giulietta) il mio garage si popola di post ..bene bene ! :pallora per il video presto lo avrete tranquilli....appena il tempo lo permette ovviamente. ovviamente voglio ringraziare ancora una volta il mio amico matteo_alfa che si è prestato a fare il book fotografico alla mia belva... e ovviamente grazie a tutti per i complimenti! domani posto le foto che ho fatto di giorno, ovviamente non a livello di queste precedenti :lol2:
 
X