Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ok sorry per alfista... però vorrei sapere anche i suoi consumi...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

alfi , ieri sera non ce l ho fatta a venire ... cmq augurissimi non vedo l ora di fare incontrare le 2 giuly se ti vedo ti fermo se vedi una persona che anche a piedi ti gesticola sono io hahahahaha
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

hey raga grazie a tutti!!!!! per il resto delle foto non vi preoccupate arriveranno ieri sera il mio amico matteo_alfa mi ha riepito di foto un po "artistiche" aspetto che me le da e ha fatto un video sul sound. oggi purtroppo qui piove quindi dobbiamo rimandare a domani sperando che il tempo lo permette.
@magico880: ti consiglio di andare a vedere la sezione del club abruzzo li troverai il link dei nostri incontri settimanali il venerdi sera allo stadio di pescara....
@skynet: per i consumi sinceramente non ti so dire....ieri la lancetta della benzina non l'ho vista per niente, so soltanto che in 80 km circa è scesa di una tacca la lancetta. più tardi vedo che mi dice il trip e te lo dico.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

hey raga grazie a tutti!!!!! per il resto delle foto non vi preoccupate arriveranno ieri sera il mio amico matteo_alfa mi ha riepito di foto un po "artistiche" aspetto che me le da e ha fatto un video sul sound. oggi purtroppo qui piove quindi dobbiamo rimandare a domani sperando che il tempo lo permette.
@magico880: ti consiglio di andare a vedere la sezione del club abruzzo li troverai il link dei nostri incontri settimanali il venerdi sera allo stadio di pescara....
@skynet: per i consumi sinceramente non ti so dire....ieri la lancetta della benzina non l'ho vista per niente, so soltanto che in 80 km circa è scesa di una tacca la lancetta. più tardi vedo che mi dice il trip e te lo dico.
Oh finalmente è arrivata, congratulazioni per la nuova arrivata, immagino che la tua adrinalina era al massimo.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Oh finalmente è arrivata, congratulazioni per la nuova arrivata, immagino che la tua adrinalina era al massimo.

puoi dirlo forte caro bobo
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

mmm...non sono molto soddisfatto delle foto, location non giusta e illuminazione gialla che falsava i colori, appena possiamo faremo delle foto di giorno, speriamo nel tempo decente
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Ieri sera ho potuto ammirare la Giulietta di alfista_cc!!! E' davvero un auto fantastica in tutto e per tutto, ti rinnovo ancora i miei auguri:)
 
Ieri sera ho potuto ammirare la Giulietta di alfista_cc!!! E' davvero un auto fantastica in tutto e per tutto, ti rinnovo ancora i miei auguri:)

Immagino.....non vedo l'ora di vederla anch'io dal vivo.....e di sentirla soprattutto!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Evvai, finalmente l'hai ritirata! Benissimo, aspettiamo il super book tuo e di Matteo. :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

e si pitbull ormai sono 48 ore e posso ribadire che è fantastica!!!!! ieri sera su statale e raccordo quindi strade libere ho potuto assaggiare un pochino il D visto che fino adesso lìavevo fatto in urbano e che dire favolosa! tira da bestia anche solo sfiorando l'acceleratore e non ce bisogno raggiungere alte velocità per sentire che ti attacca al sedile e alle ripartenze da fermo se non stati attento tende subito a far slittare le ruote e ovviamente senti chiaramente che si carica tutto sul retrotreno...confermo l'assenza del turbolag e a motore ben caldo gli scarichi accentuano i toni cupi...per i consumi in urbano o cmq col traffico il trip segnava 8.9 km/l mentre in extraurbano senza troppo traffico 12.1. tutto questo con giri compresi tra i 2000 e i 3000.
inizio a postare le foto che ha fatto matteo che ovviamente lo ringrazio tantissimo:


DSC_0940.jpg DSC_0953.jpg DSC_0936.jpg DSC_0957.jpg DSC_0966.jpg DSC_0959.jpg DSC_0954.jpg DSC_0942.jpg DSC_0937.jpg DSC_0961.jpg DSC_0967.jpg DSC_0944.jpg DSC_0956.jpg DSC_0925.jpg DSC_0964.jpg DSC_0930.jpg DSC_0947.jpg DSC_0938.jpg DSC_0927.jpg DSC_0950.jpg DSC_0924.jpg
DSC_0965.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
X