Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

bella... gli amici di torino invece a me hanno data la giulietta senza il tulipano rosa

placeholder.png
o ma sti amici di torino farmeli conoscere no ????

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

li ho visti.....costo dell'operazione ??
ma forse conviene tornare in Topic...
Mik la tua auto ha i passaruota saldati ?? oppure fissati con il saratoga ??
Aloha
Ihihihih......mitica questa.: Clap :. :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

Prima o poi ci conosceremo via ticket :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Beh questa è un po catastrofista....ahahahahah
che fai ?? gliele auguri ??
Aloha

Il suo utilizzo? (BARDAHL LONG LIFE TREATMENT)
Se ho capito bene ad esempio se il serbatoio contiene 6 litri di olio se ne mette 5 di olio normale + 1 litro di questo?

Già che ci sei, che olio consiglieresti per il primo tagliando/cambio di olio?

Il suo utilizzo? (BARDAHL LONG LIFE TREATMENT)
Se ho capito bene ad esempio se il serbatoio contiene 6 litri di olio se ne mette 5 di olio normale + 1 litro di questo?

Già che ci sei, che olio consiglieresti per il primo tagliando/cambio di olio?
no no la lattina è 400 ml e va messa tutta e tratta fino a 6 litri...va semplicemente aggiunto però loro consigliano il suo utilizzo solo al primo cambio. Come olio metterei sempre il bardhal exceed m-saps 5w-40 praticamente è già additivato con il long life ed è povero di ceneri proprio come consigliato da casa madre e presente sui selenia pure energy..... ma ovviamente essendo in garanzia in officina ti mettono il selenia.

Yesssss 40 euro :eek: al tagliandino annuale di novembre altro sorso di bardhal..mi ci trovo benissimo...il motore gira con una fluidità assurda..oltre proteggerlo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

denghiù....
ma solo al primo cambio ??

X