Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ma una GTA cosi??? 543395_473132282732079_564356368_n.jpg che te ne pare ???
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Tanta roba....
se fosse rosso competizione....sarebbe davvero supermegaultraok....
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

L anteriore misà che è quello della democar della marangoni :)confused: ) e i cerchi sono i 19" della brera TI ..cmq si mi piace :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ahhhhhh cosìììì tu fattaaa tua giulieeetta tuning
co nuovo paraurtiiii tu preso 10 cavalli
co minigonne alri 5 cavalli
se tu mettere lucette su spruzzini vetro, altri 2 cavalli...
nuovi led per ventola radiatore 6 cavalli
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao Alfista_CC !!
Intanto complimenti per la tua splendida Quadrifoglio...
Ho comprato anche io una Quadrifoglio verde, prima avevo una 1.4 M-Air grigia magnesio nn so se ti ricordi (si era in attesa tutti e due 2 anni fà) é ancora nel mio garage dovrò aggiornarlo...:p apparte questo, volevo domandarti se le "ali" laterali del dam posteriore Linea Accessori si potevano togliere.

Ciao e complimenti di nuovo!!
 
Ciao Alfista_CC !!
Intanto complimenti per la tua splendida Quadrifoglio...
Ho comprato anche io una Quadrifoglio verde, prima avevo una 1.4 M-Air grigia magnesio nn so se ti ricordi (si era in attesa tutti e due 2 anni fà) é ancora nel mio garage dovrò aggiornarlo...:p apparte questo, volevo domandarti se le "ali" laterali del dam posteriore Linea Accessori si potevano togliere.

Ciao e complimenti di nuovo!!

Ciao ..si il tuo nick nn mi è nuovo ;) guarda le ali sono un pezzo unico col dam quindi le devi tagliare... ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao ..si il tuo nick nn mi è nuovo ;) guarda le ali sono un pezzo unico col dam quindi le devi tagliare... ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


ma noooooooooo perche mai io le lascerei cosi come sono, (le ali) in se e per se sono fatte apposta è un estrattore d'aria quindi quel disegno da anche un miglioramento in campo aereodinamico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Sono riuscito a leggere tutta la discussione. Che storia! Ti faccio le mie più sentite congratulazioni!!

Ammetto che la mia intenzione era proprio quella di acquistare una QV ma di fronte ai costi di assicurazione e bollo mi ha fatto, ahimè, desistere...

Mi auguro sarà per la prossima volta!!

Saluti,

Christian