Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

altre foto fatte al raduno di ieri dal mio amico matteo_alfa

Al post #668 sbaglio o non é presente il porta-targa posteriore?
Se così fosse,questa é una soluzione che mi piace veramente tanto!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Perchè digitare un altro post quando potevi corregere il primo?

Mistero! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Perchè digitare un altro post quando potevi corregere il primo?

Mostero! :D

Grazie per la correzione!
Cercavo di eliminare il post,ma evidentemente non si può!
Bisognerebbe aggiungere il tasto "elimina" nel menù modifica messaggio...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

mmhh
chissa come sta la QV di Mik al freddo e alle intemperie....

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Avrà freddo o le avrà procurato una copertina?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Mi sono Gustato tutte le foto, e relative modifiche, di questa Meravigliosa Vettura.
Che dire: questa non è una Giulietta...è la BATMOBILE!!
Complimenti ad Alfista per la cura dell' Auto e a Matteo per le sapienti inquadrature!
Io rimango in Dolce Attesa (ancora 30 giorni c.ca) della mia Modesta MultiAir....:eclipsee_steering:
 
R:

Alfista è vero che hai smontato e rimontato più volte il paraurti anteriore?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao Alfista!

Per l'antennino poi hai trovato un'alternativa al Simoni Racing? Anche a me non piace moltissimo la scrittina però al momento sembra l'unico che vada bene per la base rettangolare! :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Mi sono letto 87 pagine di post.... Davvero complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

tutti a fargli i complimenti e lui che latita.....:lol2:

Aloha