Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - To

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

Bella complimenti, hai avuto anche uno sconto niente male :)

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

bè il rosso competizione è unico...stupenda!

Non sapevo neanche l'esistenza di questa limited edition :eek: cosa cambia oltre il bellissimo colore :smiley_001:
Molti complimenti è bellissima

- Informazione Pubblicitaria -

Grande Pierpa, SPLENDIDA!!Nei prossimi giorni mettò anche io la mia nel garage con qualche bella fotina!

Non sapevo neanche l'esistenza di questa limited edition :eek: cosa cambia oltre il bellissimo colore :smiley_001:
Molti complimenti è bellissima

:eek: solo il colore....ti sembra poco :D??? 2000€ di optional :eek:!!!!

solo 300 esemplari!!

Pierpa e a dir poco stupenda....questo colore è proprio bellissimo...chissa poi che riflessi da con la luce del sole....e poi hai preso una giulietta veramente ben accessoriata!!!!

complimentoni per la tua giulietta, stupenda di questo colore...starei tutto il giorno a guardarla!!!
per le pellicole so che costa 2000-2500 a salire, c'era un installatore al my special car di rimini, ma non ricordo il nome.

Non aggiungo altro....è la perfezzione trasformata in auto....

Complimenti, bellissima la tua belva..

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010

Grazie a tutti per i complimenti li apprezzo molto! :)

Per quanto riguarda la nuova convivenza procede tutto liscio e dopo una bella grattatina di rito vi dico che la giulietta si sta comportando bene.
vi posto giusto qualche foto per mostrarvi il dettaglio del colore (fatta con un n95 quindi non è il massimo) e poi vi mostro la novità fresca fresca di giornata appena messo il quadrifoglio verde!

mi sto informando su queste famose pellicole protettive, ma a parte il costo veramente non abbordabile, molti mi stanno dicendo che si presentano degli sbiadimenti rispetto alla carrozzeria senza trattamento, e ciò avviene prevalentemente sui colori chiari, inoltre queste pellicole hanno un collante che è aggressivo per la vernice e a lungo andare possono deteriorare la carrozzeria.
ovviamente è solo un primo sondaggio cercherò opinioni da più possessori possibili in modo da avere un idea chiara.

p.s.
ho già fatto un bel bagnetto alla bestioloa e vi posso assicurare che i cerchi con le pinze maggiorate sono ben scomodi da lavare!!!!:grinser005:

p.p.s
rax sono proprio curioso di vedere la tua belva!!!

Allegati

• 24072010783.jpg
    24072010783.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 181
  • 26072010784.jpg
    26072010784.jpg
    137.4 KB · Visualizzazioni: 193
  • 26072010785.jpg
    26072010785.jpg
    152.4 KB · Visualizzazioni: 191
Ultima modifica da un moderatore:
X