Attila1974
Alfista principiante
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T
Come si sente il Bose, l'ho messo anch'io! :decoccio:
Grazie a tutti per i complimenti li apprezzo molto!
Per quanto riguarda la nuova convivenza procede tutto liscio e dopo una bella grattatina di rito vi dico che la giulietta si sta comportando bene.
vi posto giusto qualche foto per mostrarvi il dettaglio del colore (fatta con un n95 quindi non è il massimo) e poi vi mostro la novità fresca fresca di giornata appena messo il quadrifoglio verde!
mi sto informando su queste famose pellicole protettive, ma a parte il costo veramente non abbordabile, molti mi stanno dicendo che si presentano degli sbiadimenti rispetto alla carrozzeria senza trattamento, e ciò avviene prevalentemente sui colori chiari, inoltre queste pellicole hanno un collante che è aggressivo per la vernice e a lungo andare possono deteriorare la carrozzeria.
ovviamente è solo un primo sondaggio cercherò opinioni da più possessori possibili in modo da avere un idea chiara.
p.s.
ho già fatto un bel bagnetto alla bestioloa e vi posso assicurare che i cerchi con le pinze maggiorate sono ben scomodi da lavare!!!!:grinser005:
p.p.s
rax sono proprio curioso di vedere la tua belva!!!
Come si sente il Bose, l'ho messo anch'io! :decoccio: