Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - To

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

Grazie a tutti per i complimenti li apprezzo molto! :)

Per quanto riguarda la nuova convivenza procede tutto liscio e dopo una bella grattatina di rito vi dico che la giulietta si sta comportando bene.
vi posto giusto qualche foto per mostrarvi il dettaglio del colore (fatta con un n95 quindi non è il massimo) e poi vi mostro la novità fresca fresca di giornata appena messo il quadrifoglio verde!

mi sto informando su queste famose pellicole protettive, ma a parte il costo veramente non abbordabile, molti mi stanno dicendo che si presentano degli sbiadimenti rispetto alla carrozzeria senza trattamento, e ciò avviene prevalentemente sui colori chiari, inoltre queste pellicole hanno un collante che è aggressivo per la vernice e a lungo andare possono deteriorare la carrozzeria.
ovviamente è solo un primo sondaggio cercherò opinioni da più possessori possibili in modo da avere un idea chiara.

p.s.
ho già fatto un bel bagnetto alla bestioloa e vi posso assicurare che i cerchi con le pinze maggiorate sono ben scomodi da lavare!!!!:grinser005:

p.p.s
rax sono proprio curioso di vedere la tua belva!!!

Come si sente il Bose, l'ho messo anch'io! :decoccio:

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

si nota che è un'impianto di fascia superiore, e al momento anche se lo sto gestendo in "rodaggio" ovvero con moderazione lo trovo molo ricco in tutte le frequenze, inoltre trovo azzeccato il collocamento del woofer nella vasca della ruota di scorta, è incredibile, proprio ieri ho fatto un piccolo test, impostando i bassi al massimo e facendo suonare una canzone "sufficentemente tamarra", bene in abitacolo la presenza si fà notare (le basse frequenze ti entrano dentro) ma non ho notato alcuna vibrazione di nessun elemento, inoltre aprendo il bagagliaio il woofer non si nota neanche, perche è orientato verso l'abitacolo dove sfoga tutto il flusso sonoro!
per il resto devo dire che l'amplificatore digitale eqalizza adeguatamente in tempo reale ogni melodia esaltando il meglio di ogni canzone.
Per 500€ posso dirmi più che soddisfatto di questo impianto!

Spettacolo... SPETTACOLO...

Spero di incrociarti per torino così potrò ammirarla da vicino..

Potessi farla anche io questa spesa... sigh... vabbè mi consolo come trovo casa che è ancora più dura

comunque bella davvero.. Gtraide

- Informazione Pubblicitaria -

si nota che è un'impianto di fascia superiore, e al momento anche se lo sto gestendo in "rodaggio" ovvero con moderazione lo trovo molo ricco in tutte le frequenze, inoltre trovo azzeccato il collocamento del woofer nella vasca della ruota di scorta, è incredibile, proprio ieri ho fatto un piccolo test, impostando i bassi al massimo e facendo suonare una canzone "sufficentemente tamarra", bene in abitacolo la presenza si fà notare (le basse frequenze ti entrano dentro) ma non ho notato alcuna vibrazione di nessun elemento, inoltre aprendo il bagagliaio il woofer non si nota neanche, perche è orientato verso l'abitacolo dove sfoga tutto il flusso sonoro!
per il resto devo dire che l'amplificatore digitale eqalizza adeguatamente in tempo reale ogni melodia esaltando il meglio di ogni canzone.
Per 500€ posso dirmi più che soddisfatto di questo impianto!

cosa significa che è orientato verso l'abitacolo???
e poi per curiosità a te l'hanno data con la macchina l'sd del nav??

penso intenda che si trova girato verso la parte anteriore dell'auto

penso intenda che si trova girato verso la parte anteriore dell'auto

bè si sapeva che il woofer è rivolto verso il pianale però leggendo mi sembrava qualcosa di diverso ;)

bè si sapeva che il woofer è rivolto verso il pianale però leggendo mi sembrava qualcosa di diverso ;)

:p infatti mi pareva strana come domanda :p

Bello davvero il colore...un pò eccessivo per me ma spettacolare! Bose funziona bene? Ottimo! Non vedo l'ora che arrivi anche a me.....tienici aggiornato sulle pellicole perchè interrssava anche a me fare un trattamento protettivo, per lo più per il frontale! Complimenti vivissimi!
(P.s. a quando un bel raduno di Giuliette? Sono curioso di vedere questo magnifico colore dal vivo)

Significa che il woofer è orientato verso il basso e la vasca della ruota di scorta funge da cassa di risonanza, quindi dentro l'abitacolo la presenza si fa notare :grinser005:, ma se apri il bagagliaio quasi non si nota!

si mi hanno dato la sd del nav come da lista optional (se ordini il nav la sd devono dartela per forza!), tra l'altro già alla consegna mi hanno attivato la licenza illimitata delle mappe su sd.
e confermo che la voce autovelox è presente ma non selezionabile, e questa cosa mi fa parecchio incazzare!!

Significa che il woofer è orientato verso il basso e la vasca della ruota di scorta funge da cassa di risonanza, quindi dentro l'abitacolo la presenza si fa notare :grinser005:, ma se apri il bagagliaio quasi non si nota!

si mi hanno dato la sd del nav come da lista optional (se ordini il nav la sd devono dartela per forza!), tra l'altro già alla consegna mi hanno attivato la licenza illimitata delle mappe su sd.
e confermo che la voce autovelox è presente ma non selezionabile, e questa cosa mi fa parecchio incazzare!!

si si che era rivolto verso il basso si sapeva, visto che al contrario non avrebbe senso, ma il dubbio mi è venuto quando hai detto che è rivolto verso la 'abitacolo...poi certo i bassi vengono amplificati a cofano chiuso visto che anche lui funge da ulteriore cassa di risonanza.
Il fatto dell'sd che risulta tra gli optional si l'avevo visto, ma leggendo quello che è successo a kimi mi sono venuti dei dubbi.
riguardo la voce non selezionabile vuol dire che all'interno manca il database dei velox e se non si mettono il sistema disabilita la funzione...

X