Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - To

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

Grazie a tutti per i complimenti li apprezzo molto! :)

Per quanto riguarda la nuova convivenza procede tutto liscio e dopo una bella grattatina di rito vi dico che la giulietta si sta comportando bene.
vi posto giusto qualche foto per mostrarvi il dettaglio del colore (fatta con un n95 quindi non è il massimo) e poi vi mostro la novità fresca fresca di giornata appena messo il quadrifoglio verde!

mi sto informando su queste famose pellicole protettive, ma a parte il costo veramente non abbordabile, molti mi stanno dicendo che si presentano degli sbiadimenti rispetto alla carrozzeria senza trattamento, e ciò avviene prevalentemente sui colori chiari, inoltre queste pellicole hanno un collante che è aggressivo per la vernice e a lungo andare possono deteriorare la carrozzeria.
ovviamente è solo un primo sondaggio cercherò opinioni da più possessori possibili in modo da avere un idea chiara.

p.s.
ho già fatto un bel bagnetto alla bestioloa e vi posso assicurare che i cerchi con le pinze maggiorate sono ben scomodi da lavare!!!!:grinser005:

p.p.s
rax sono proprio curioso di vedere la tua belva!!!

E' già nel garage di club alfa, guarda bene:eclipsee_Victoria:

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

Complimenti auto spettacolare! La più bella del suo segmento.

Cavolo però 2000 € solo di colore hanno la loro importanza almeno nel mio budget, comunque rinnovo i complimenti è bellissima e questa seria numerata ancor di più

- Informazione Pubblicitaria -

ahaa bello il quadrifoglio..mi sembra familiare :D

Ma toglietemi una curiosità... Sto quadrifoglio è adesivo? Quanto costa?

Sta molto bene comunque :D

Ma toglietemi una curiosità... Sto quadrifoglio è adesivo? Quanto costa?

Sta molto bene comunque :D

si è adesivo....45€ ed è tuo!!!! è del tutto uguale a quello della QV!!!!

si è adesivo....45€ ed è tuo!!!! è del tutto uguale a quello della QV!!!!

Azz... 45 € la coppia spero... E' fatto d'oro per caso? :D Comunque grazie delle info ;)

si ma pierp@ l'ha pagato 45 su ebay e tutti sappiamo che se li vai a predere in magazzino dalla linea accessori il costo è maggiore e poi adesivo non significa che è un semplice disegno tipo figurina attaccato li ma la parte in bianco è in rilievo e il quadrifoglio e in rilievo rispetto al triangolo col contorno cromato... e il sistema di fissaggio è lo stesso delle classiche scritte dietro.

p.s.: a me sti adesivi mi sono costati 37500 euro :p

Ultima modifica da un moderatore:

si costano 45€ la coppia su ebay, poi se avete bisogno vi fornisco il link.
in lineaccessori costavano parecchio di più, anche se ho scoperto che il prezzo che viene fatto alle officine per il ricambio è di 10€ ad adesivo!!!!!!!!

vabbe lasciamo perdere...

vi mostro qualche foto con l'adesivo nuovo nuovo!

Allegati

• 26072010787.jpg
    26072010787.jpg
    202.2 KB · Visualizzazioni: 214
  • 26072010789.jpg
    26072010789.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 164
  • 26072010790.jpg
    26072010790.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 167
X