Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - To

Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

ciao!!
anche io sono di torino!
e vedendo il colore limited edition..credo che qualche mese fà eri anche tu alla presentazione in anteprima,con invito personalizzato,in concessionaria a Torino!vero?
hai fatto bene a non farti scappare l'occasione!bravo!

Bhe alla presentazione in anteprima c'ero, dipende a quale ti riferisci tu, io ero da Arcar il 28 febbraio

Perchè strana?

Non c'è la targhetta, ora è in ordine....

La cosa è strana perche avrebbe dovuto esserci sin da subito!
L'importate comunque e che abbiano risolto o sia in fase di soluzione. ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

4690 km all'attivo e nonostante tutto la grande grande emozione al volante rimane, ma non solo, ogni volta che la parcheggio da qualche parte al mio ritorno mi viene la pelle d'oca a vederla brillare in tutto il suo splendore rispetto alla tristezza che trasmetto le vetture limitrofe (ma non troppo non si sa mai i maldestri che si trovano in giro...:lol2:).

Un paio di settimane fa ho fatto un viaggio a padova per lavoro, arrivato all'altezza di Brescia mi fermo in un Autogrill e subito dopo averla parcheggiata si avvicinano un gruppo di signorni che esclamano "WOOW" "Amazing" "beautiful" scambiando 2 parole scopro che sono americani e che non sapevano nulla di questa giulietta di cui rimangono tremendamente stregati e sperano che un giorno possa cavalcare le strade degli USA, io ne dubito però almeno me la godo qui a casa mia!

P.S.
il mio piede ultimamente è un' po pesante (sono riuscito tra l'altro a raggiungere la v max dichiarata...:lol2:) morale della favola ora mi sono assestato sui 12 km\l che non è proprio pochissimo temo che dovrò iniziare ad alleggerire il piede destro...

vi allego un paio di foto scattate qualche sera fa sotto la pioggia dove l'effetto bagnato ha creato una luce meravigliosa!
 

Allegati

  • 16102010957.jpg
    16102010957.jpg
    130.4 KB · Visualizzazioni: 190
  • 16102010955.jpg
    16102010955.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 184
  • 16102010956.jpg
    16102010956.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 194
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

e bravo pierp@ ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh spettacolooooooo!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

beh 12km/l non mi sembra male per 170 cv...io col 1600 120 ho quel consumo. poi secondo me se rimappi fai ancora meno
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

4690 km all'attivo e nonostante tutto la grande grande emozione al volante rimane, ma non solo, ogni volta che la parcheggio da qualche parte al mio ritorno mi viene la pelle d'oca a vederla brillare in tutto il suo splendore rispetto alla tristezza che trasmetto le vetture limitrofe (ma non troppo non si sa mai i maldestri che si trovano in giro...:lol2:).

Un paio di settimane fa ho fatto un viaggio a padova per lavoro, arrivato all'altezza di Brescia mi fermo in un Autogrill e subito dopo averla parcheggiata si avvicinano un gruppo di signorni che esclamano "WOOW" "Amazing" "beautiful" scambiando 2 parole scopro che sono americani e che non sapevano nulla di questa giulietta di cui rimangono tremendamente stregati e sperano che un giorno possa cavalcare le strade degli USA, io ne dubito però almeno me la godo qui a casa mia!

P.S.
il mio piede ultimamente è un' po pesante (sono riuscito tra l'altro a raggiungere la v max dichiarata...:lol2:) morale della favola ora mi sono assestato sui 12 km\l che non è proprio pochissimo temo che dovrò iniziare ad alleggerire il piede destro...

vi allego un paio di foto scattate qualche sera fa sotto la pioggia dove l'effetto bagnato ha creato una luce meravigliosa!

Usi troppo il D!
Io sto a 2.000 km in circa 25 giorni, per ora consumo 6,8/100km, ma ci sono andato poco di D!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

Non è per niente male come risultato, 170 cv non sono pochida mantenere :) Gran belle foto :)

PS Giulietta in America c'è già da questa estate... Bisogna vedere che caspiterina ci vogliono fare...

500x_alfatruck.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

E Con un andatura normale quanto consuma il 2.0 da 170 cv? Io ho una mito 1.6 e non fa più di 14 nella migliore delle condizione....
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

beh se ci faccio attenzione posso arrivare anche ai 18 km\l di media (faccio poco urabano per fortuna), seguendo l'indicatore di cambiata e rispettando i limiti....
ma diciamo che non è semplice tenere a bada il piede destro....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - T

ah bene quindi in condizioni favorevoli consuma meno della mia e va molto di più....apposto....