Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -
Non vedo l'ora che arrivi anche la mia, quasi simile alla tua..sbav...sbav...:lol2:
ecco un piccolo resoconto della mia esperienza fino ad'ora
finalmente non mi si è ripresentato il problema al bluetooth!
inoltre piano piano sto iniziando ad alzare il ritmo e l'impronta di guida si sta volgendo maggiormente alla sportività anche se non ho superato ancora i 4000 giri e sono a 1600km percorsi, devo dire che utilizzando la modalità D la macchina diventa brutale!!!:lovekop:
La spinta è subito pronta sin dal basso diciamo che a 1500 giri la macchina è già vicina alla coppia massima che fino ai 3800 giri non si perde neanche di un NM!!!
Anche il PRE-FILL è strepitoso, butta via secchiate di km\h in pochissimi metri senza far scomporre la vettura, senza dubbio utilissimo, a mio modesto parere lo si poteva rendere disponibile anche in N magari quando la centralina rileva una guida più spinta.
Ho avuto modo di guidare anche sotto un'acquazzone un paio di giorni fa, ero in una strada a scorrimento veloce e nonostante ci fossero pozze d'acqua enormi con velocità sostenuta ho provato l'impostazione ALL WEATHER annulla praticamente l'acquaplaning! e vi posso assicurare che con i cerchi da 18" è veramente un'impresa ardua.
al momento rimango ovviamente più che soddisfatto!
Non vedo l'ora che arrivi anche la mia, quasi simile alla tua..sbav...sbav...:lol2: