Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Chiavette usb

qualcuno ha provato con chiavette da 32 gb?

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ci risiamo.....(eccheppalle!)
Oggi mi si è di nuovo inchiodato il blu&me sulla schermata fissa mentre ascoltavo mp3 sulla chiavetta....visto che non mi va di staccare la batteria e la reinstallazione del software è sconsigliata....c'è un altro sistema???

Leggevo che a breve (o magari gia da ora) è scaduto il contratto tra microsoft e fiat per il blu&me installato anche sulla giuly e che verrà sostituito da una versione preparata dalla magneti marelli....me lo sono sognato io oppure è così? e se si è possibile installarlo anche sulla mia che ha la versione microsoft?

ci risiamo.....(eccheppalle!)
Oggi mi si è di nuovo inchiodato il blu&me sulla schermata fissa mentre ascoltavo mp3 sulla chiavetta....visto che non mi va di staccare la batteria e la reinstallazione del software è sconsigliata....c'è un altro sistema???

Leggevo che a breve (o magari gia da ora) è scaduto il contratto tra microsoft e fiat per il blu&me installato anche sulla giuly e che verrà sostituito da una versione preparata dalla magneti marelli....me lo sono sognato io oppure è così? e se si è possibile installarlo anche sulla mia che ha la versione microsoft?

si hai letto bene, ma è differente proprio la centralina dotata di chip apple e uscita AUX ma per il momento a quanto pare le macchine vengono ancora prodotte col vecchio ssistema.

e momentaneamente che faccio per risolvere la schermata fissa?

Re: Chiavette usb

allora io ho una philips da 4 gb che mi ha dato problemi è andata un giorno e poi mi usciva sul display : Not avaiable...
a quel punto ho messo una sony da 2gb che avevo in giro e mi funzia che è una bellezza....
ora ho preso appositamente x la mia giuly una 4gb sony visto che mi sn trovata bene :)

l'unico è reistallare tutto o staccare la batteria...non c'è altro da fare

Ciao a tutti, io invece ho notato questo problema con il B&M: quando accendo la macchina la mattina sul display del radionav mi da tutte le info delle canzoni che sono sulla chiavetta usb(cartelle, nome artista e canzone..)... poi magari dopo cinque minuti mi fermo a fare colazione al bar e nel ripartire sul display del radionav non mi da le info (cartelle, nome artista e canzone..) fino al succesivo spegnimento e riavvio del motore :mad:!!! a volte, se sono lesto :D , quando giro la chiave del quadro e si alza il display del radio nav e cambio subito canzone mi ricompare!!! anche a qualcuno di voi capita questo? può essere un discorso di chiavetta usb, diel tipo di formattazione, dalle troppe canzoni che ci sono o magari bisogna aggiornare il software del B&M...:confused::confused::confused:

X