Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

quindi con l'ipod va tranquillo... no problem?
Con l'ipod questo problema non sussiste, perchè come ho scritto nell'altro post, è lui a gestire la riproduzione ed evita queste fastidiose pause.

Re: Non legge la pennetta usb

che vuol dire deve essere compatibile?alfa suggerisce delle chiavette di marche in particolare?
a me con due o tre chiavette comunque mi da il problema..si resetta..cambia i titoli ai brani..
non mi legge piu' cartelle diverse..c'e' un modo per risolvere tutto questo?

che vuol dire deve essere compatibile?alfa suggerisce delle chiavette di marche in particolare?
a me con due o tre chiavette comunque mi da il problema..si resetta..cambia i titoli ai brani..
non mi legge piu' cartelle diverse..c'e' un modo per risolvere tutto questo?

prova a reinstallare l'aggiornamento 5.5

- Informazione Pubblicitaria -

Provate con la formattazione in FAT32. ciao
La chiavetta dev'essere comunque formattata in fat32, altrimenti il b&me nemmeno la 'vede', come se non fosse inserita.
Posso confermare per esperienza personale che alcune chiavi vanno meglio di altre.

Sarebbe utile secondo me per tutti gli utenti riportare i modelli delle chiavette che funzionano bene, magari aprendo una discussione specifica (a discrezione dei moderatori).
Io ad esempio, oltre all'iphone 3gs con adattatore, uso una Verbatim da 8 Gb e funziona senza problemi.

- Informazione Pubblicitaria -

Gente, non ho capito una cosa.. ma con questo B&m, posso avviare o scegliere una canzone con i comandi vocali???come funziona? grido il titolo e mi trova la canzone???? sarebbe stupendo.. XD XD XD aspetto la giuli a metà febbraio...sto cercando di capire in anticipo come funzionano alcune cose..almeno ammazzo la difficile attesa :D!

Gente, non ho capito una cosa.. ma con questo B&m, posso avviare o scegliere una canzone con i comandi vocali???come funziona? grido il titolo e mi trova la canzone???? sarebbe stupendo.. XD XD XD aspetto la giuli a metà febbraio...sto cercando di capire in anticipo come funzionano alcune cose..almeno ammazzo la difficile attesa :D!

Per scegliere la musica seleziona “MEDIA PLAYER”, “OPZIONI USB AVANZATE” e quindi “CARTELLE”
o “ARTISTI” o “ALBUM” o ”GENERI” o “PLAYLIST”; il nome della cartella, del cantante,
dell’album, del genere, della playlist ed il titolo della canzone possono essere selezionati solo
tramite comandi al volante.
La prima parte della selezione può essere fatta anche con l’interazione vocale.