Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

se hai il radionav i comandi vocali per la gestione del mediaplayer non ci sono ma sono presenti solo sul sul blue&me in versione senza radionav.

Ottimo....io non ho il radionav....quindi??? cosa faccio con i comandi vocali col media player? e come?

Ottimo....io non ho il radionav....quindi??? cosa faccio con i comandi vocali col media player? e come?

Vocalmente puoi richiamare ad esempio le cartelle in cui è suddivisa la playlist; premi il pulsante windows sullo sterzo a sinistra e pronunci la parola 'cartelle'.
Di seguito, per effettuare la selezione dell'album o artista che interessa, bisogna per forza agire manualmente sui tasti freccia su e giù e conferma.

- Informazione Pubblicitaria -
Chiavette usb

Mi pare di aver capito che non tutte le chiavette funzionano, quindi, sarebbe utile scrivere (marca e capacità) sia quali vanno bene sia quali danno problemi in base alle vostre esperienze.

Re: Chiavette usb

ciao io ti consiglio una chiavetta usb max 4 gb. più grosse potrebbero crearti problemi.

io uso una chiavetta da 16 gb della TX THINK XTRA piena fino a circa 14 gb e mai avuto problemi al b&m, viene sempre letta senza anomalie i tag non vengono sbagliati e quando viene staccata per poter inserire altre canzoni la creazione della libreria è praticamente immediata non ho tempi di attesa infatti non parte nemmeno la vocina che annuncia la creazione della libreria.

LA TUA VETTURA NON FA' TESTO.... EEHEHEHE
vanno bene tutte basta che non siano quelle vinte nelle patatine.

in ogni caso fiat suggerisce max 4 gb

LA TUA VETTURA NON FA' TESTO.... EEHEHEHE
vanno bene tutte basta che non siano quelle vinte nelle patatine.

in ogni caso fiat suggerisce max 4 gb

ahahahah esagerato!!!

io ho una 8 GB della TDK e funziona bene. E' piena (circa 120 album)

Con una chiavetta-omaggio da 1 GB (non so chi sia il produttore ma dev'essere robaccia) invece quando accendo la macchina non la vedo e devo toglierla e rimetterla :p

X