Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

per come la vedo io quando avete problemi col media player aggiornate o reistallate l'aggiornamento più recente attualmente il 5.5, sulle istruzioni di aggiornamento è scritto chiaramente di installarlo se si hanno prblemi al media player
 
Riferimento: Blue and Me e MP3 su USB

Chiavaetta da 4 giga..canzoni di un amico..leggere le legge tutte, si sentono anche bene..ma non c'è modo di cambiare da una cartella all'altra, nè di visualizzare le cartelle sul cruscotto, nè di attivare il random..dipende solo dal fatto che non siano prese da i tunes?
 
Riferimento: Blue and Me e MP3 su USB

In che senso? Se vai sul menù del media player cosa succede? A me una cosa del genere è successa durante il viaggio verso il mare, quando una amica ha insistito per mettere la sua chiavetta... Non so cosa c'era dentro, ma il media player è letteralmente impazzito... Nomi delle canzoni sballati, impossibilità di accedere al menù, canzoni che a metà venivano interrotte...

E c'ha messo anche un po' per tornare normale dopo aver rimosso la sua chiave e reinserito la mia (16 gb piena, va che è una favola!!!)...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

se si ha il radionavigatore a scomparsa l'aggiornamento non è possible
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

se si ha il radionavigatore a scomparsa l'aggiornamento non è possible

Why?
Ci sarà un aggiornamento specifico per il modello con il NAV?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

il software del bloue&me del NAV è differente da quello normale, al momento è disponibile solo un'aggioramento per il blue&me normale.
 
Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

aggiungo anche altre cosette...
prima di tutto la penna deve essere compatibile.
secondo non ci devono essere file eseguibili sulla penna (file exe, bat,com,ini ecc...)
terzo le cartelle devono contenere solo canzoni
quarto gli mp3 devono essere di qualità normale (qui mia pecca non mi ricordo quanto deve essere)
quinto verifica se quando inserisci la chiavetta si illumina la stessa
sesto prova a usare i comandi vocali (giusto per capire che non sia piantato il convergence o blue&me).

prima di andare in officina prova con altre penne ma non superiori ai 4 gb... anche se dicono che superiori funzionano.

spero di essere stato utile...

Il FAT32 nello specifico è utilizzabile fino ad un massimo di 32GB, ma è probabile che il dispositivo non sia montanto (si dice così per le periferiche removibili ;-) ) se più grande di 4GB, ma fino ad 8 non ci dovrebbero essere problemi, anche il più schifoso degli stereo lo fa.
Per quanto riguarda il byte-rate credo che i vari chip degli stereo attuali arrivino tranquillamente fino a 320kbps, ma la cosa che mal tollerano è il byte/rate variabile, in quel caso una canzone magari non è riprodotta.
Saluti
 
Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

Il FAT32 nello specifico è utilizzabile fino ad un massimo di 32GB.
No, è utilizzabile fino a 2 TB (di fatti la prova che avevo fatto collegando un hd esterno alla porta della Giuliets era da 500 GB e formattato FAT32).
 
  • Like
Reactions: sabato59
Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

No, è utilizzabile fino a 2 TB (di fatti la prova che avevo fatto collegando un hd esterno alla porta della Giuliets era da 500 GB e formattato FAT32).

Si mi cospargo il capo di cenere, quella era una limitazione al software di formattazione (e allo scandisk) Microsoft!
Il limite fisico confermo 2TB

ps.

Meglio così, almeno posso portare dietro la pennona da 64GB!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

aspè pierpa spiegami sto fatto che mi interessa direttamente...l'aggiornamente del blu&me che si scarica sul sito alfa e fiat non va bene se ho messo il radionav??? ne sei certo???