Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Allora sono certo che non sia questo il caso. Grazie comunque.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Allora sono certo che non sia questo il caso. Grazie comunque.
Puoi usare il tasto "grazie per il messaggio", così inviti gli altri a sfruttare queste nuove funzioni del forum ;-)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

A me invece è successo un altro "problema"...
Con una penna da 4 giga, con su canzoni divise su diverse cartelle, all'inizio andava tutto ok, si leggevano i titoli nel display dell'autoradio, ora da qualche giorno non mi si vedono più i titoli... ho provato a cambiare penna ma niente, ho fatto il reset dal menù dell'autoradio ma nulla... la cosa strana è che se vado nel menù attraverso i tasti sul volante vedo le cartelle e anche i titoli delle canzoni. A qualcuno è successo la stessa cosa?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

A me invece è successo un altro "problema"...
Con una penna da 4 giga, con su canzoni divise su diverse cartelle, all'inizio andava tutto ok, si leggevano i titoli nel display dell'autoradio, ora da qualche giorno non mi si vedono più i titoli... ho provato a cambiare penna ma niente, ho fatto il reset dal menù dell'autoradio ma nulla... la cosa strana è che se vado nel menù attraverso i tasti sul volante vedo le cartelle e anche i titoli delle canzoni. A qualcuno è successo la stessa cosa?

Si, dopo due giorni che mi è arrivata l'ho portata in officina per il riavvio. Da quel momento il problema si è ridotto, nel senso che si ripresenta con una certa regolarità, ma poi va a posto da solo.

Inoltre il media player si sente veramente male. trovo tutto questo ridicolo
 
Giulietta problema porta USB

Ragazzi ho la nuova Giulietta da poco tempo 10 giorni circa e ieri mentre accendevo il motore per rincasare a casa come di procedura il cavo usb collegato alla chiavetta blu&me per supporto iphone è partito con le canzoni in memoria al telefono, ma è successa una cosa molto strana dopo 5 o 6 secondi si sentono dei fruscii e non si sentono più le canzoni dell'iphone e i file multimediali non vengono più trovati. Non so per quale motivo ma dice la radio "no such file" ma le canzoni stanno tutte lì. Allora stamane ho provato a cambiare cavo a staccare e riattaccare e niente è sempre la stessa storia che devo fare? :smiley_029:


P.S.
Chissà se oggi la concessionaria è aperta che vado a chiedere.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

A me invece è successo un altro "problema"...
Con una penna da 4 giga, con su canzoni divise su diverse cartelle, all'inizio andava tutto ok, si leggevano i titoli nel display dell'autoradio, ora da qualche giorno non mi si vedono più i titoli... ho provato a cambiare penna ma niente, ho fatto il reset dal menù dell'autoradio ma nulla... la cosa strana è che se vado nel menù attraverso i tasti sul volante vedo le cartelle e anche i titoli delle canzoni. A qualcuno è successo la stessa cosa?

da un paio di giorni anche a me....
stessa situazione e stesse operazioni di ripristino provate
sul display dell autoradio resta la scritta "BLUE & ME MEDIAPLAYER"
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

da un paio di giorni anche a me....
stessa situazione e stesse operazioni di ripristino provate
sul display dell autoradio resta la scritta "BLUE & ME MEDIAPLAYER"
E' successo anche a sgath! Basta rifare l'aggiornamento (se lo si è mai fatto...sennò basta farlo :) ) così si resetta tutto.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

E' successo anche a sgath! Basta rifare l'aggiornamento (se lo si è mai fatto...sennò basta farlo :) ) così si resetta tutto.

Quale aggiornamento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Sito dell'Alfa --> TechExperience --> Tecnologia&Innovazione --> Blue&Me poi da lì selezioni l'aggiornamento versione 5.5 .