Puoi usare il tasto "grazie per il messaggio", così inviti gli altri a sfruttare queste nuove funzioni del forum ;-)Allora sono certo che non sia questo il caso. Grazie comunque.
A me invece è successo un altro "problema"...
Con una penna da 4 giga, con su canzoni divise su diverse cartelle, all'inizio andava tutto ok, si leggevano i titoli nel display dell'autoradio, ora da qualche giorno non mi si vedono più i titoli... ho provato a cambiare penna ma niente, ho fatto il reset dal menù dell'autoradio ma nulla... la cosa strana è che se vado nel menù attraverso i tasti sul volante vedo le cartelle e anche i titoli delle canzoni. A qualcuno è successo la stessa cosa?
Fatto!!!!!!Puoi usare il tasto "grazie per il messaggio", così inviti gli altri a sfruttare queste nuove funzioni del forum ;-)
A me invece è successo un altro "problema"...
Con una penna da 4 giga, con su canzoni divise su diverse cartelle, all'inizio andava tutto ok, si leggevano i titoli nel display dell'autoradio, ora da qualche giorno non mi si vedono più i titoli... ho provato a cambiare penna ma niente, ho fatto il reset dal menù dell'autoradio ma nulla... la cosa strana è che se vado nel menù attraverso i tasti sul volante vedo le cartelle e anche i titoli delle canzoni. A qualcuno è successo la stessa cosa?
E' successo anche a sgath! Basta rifare l'aggiornamento (se lo si è mai fatto...sennò basta farlo ) così si resetta tutto.da un paio di giorni anche a me....
stessa situazione e stesse operazioni di ripristino provate
sul display dell autoradio resta la scritta "BLUE & ME MEDIAPLAYER"
E' successo anche a sgath! Basta rifare l'aggiornamento (se lo si è mai fatto...sennò basta farlo ) così si resetta tutto.