Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

alfistacc ho verificato sul sito dell'alfa e al momento addirittura non è presente la giulietta tra i modelli disponibili per l'aggiornamento,quindi non è ben chiara questa situazione, è presente la mito con il NAV dove si può scaricare l'aggiornamento a patto di non avere il servizio SOS attivo, mentre per 159 dicono che a breve ci sarà un'aggiornamento.
per maggiori info vai qui:
Homepage Alfa Romeo
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

alfistacc ho verificato sul sito dell'alfa e al momento addirittura non è presente la giulietta tra i modelli disponibili per l'aggiornamento,quindi non è ben chiara questa situazione, è presente la mito con il NAV dove si può scaricare l'aggiornamento a patto di non avere il servizio SOS attivo, mentre per 159 dicono che a breve ci sarà un'aggiornamento.
per maggiori info vai qui:
Homepage Alfa Romeo

capito pierp@ ma questo punto immagino che l'aggiornamento per mito è riferito al b&m nav e non il radionav...ma quindi dici che se si fa l'aggiornamento normale si rischia di danneggiare qualcosa? ovviamente tu fino adesso non hai fatto nessun tipo di aggiornamento
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao,

ho riscontrato una qualità notevolmente inferiore del media player rispetto al lettore cd.

Mi spiego meglio. Lo stesso identico file mp3 riprodotto dal media player suona molto peggio rispetto alla riproduzione effettuata tramite cd o scheda sd.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao,

ho riscontrato una qualità notevolmente inferiore del media player rispetto al lettore cd.

Mi spiego meglio. Lo stesso identico file mp3 riprodotto dal media player suona molto peggio rispetto alla riproduzione effettuata tramite cd o scheda sd.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Quale impianto audio hai?
quello standard o il Bose?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Quale impianto audio hai?
quello standard o il Bose?

Ho quello standard.

Arrivo da una 147 con impianto Bose ed effettivamente la differenza si sente. Il punto è che il media player, nelle frequenze medio alte, arriva addirittura a 'gracchiare'.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

cosa che invece utlizzando il lettore mp3 su cd non avviene con la stessa canzone nello stesso formato?
sai che è strano non ho mai notato questa situazione, ma ho un impianto diverso
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

cosa che invece utlizzando il lettore mp3 su cd non avviene con la stessa canzone nello stesso formato?
sai che è strano non ho mai notato questa situazione, ma ho un impianto diverso
Esatto.

Ho provato ad utilizzare lo slot per la scheda sd normalmente utilizzata per le cartine del navigatore, inserendo una schedina contenente gli stessi mp3 ed anche in questo caso la qualità è analoga a quella del cd, quindi buona per intenderci.

redo sia proprio un problema di media player
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

non credo che scali il bitrate da una sorgente all'altra, mi pare molto strano.
hai le specifice della canzone che riproduci?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

purtroppo non sotto mano, ma sembra che lo faccia un po' con tutti i bitrate. Ritieni che possa avvenire con bitrate alti? Provo a verificare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

no da quello che sò il problema si pone con i file con bitrate variabili