Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Sito dell'Alfa --> TechExperience --> Tecnologia&Innovazione --> Blue&Me poi da lì selezioni l'aggiornamento versione 5.5 .

perfetto
ma bisogna selezionare il modello dell auto.....e la giulietta non è in elenco.....
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

già infatti sto chiedendo a sgath da un'altra discussione (io l'aggiornamento non l'ho fatto perché non ho avuto problemi), ma suppongo che basti selezionare la MiTo, è quella più recente che c'è e suppongo monti lo stesso Blue&Me
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Scusate la domanda, questo accessorio è possibile installarlonafter marker? Ormai l'ho presa senza! Grazie!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

no il blue&me solo al momento dell'ordine si installa..ma se vuoi nella lineaaccessori c'è il vivavoce della metasystem ma non ha niente a che vedere col blue&me
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

no il blue&me solo al momento dell'ordine si installa..ma se vuoi nella lineaaccessori c'è il vivavoce della metasystem ma non ha niente a che vedere col blue&me
Azz immaginavo e per la presa USB che potrebbe essermi molto utile?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

nella linea accessori non è prevista nessuna presa usb...l'unico è il vivavoce
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Non posso più editare, ma c'è da fare distinzione tra il sito Alfa ".com" e ".it" perché in uno chiede ancora il tipo di vettura, nell'altro no... insomma...è un po' un delirio...segui l'altra discussione ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Grazie a tutti
ieri ho cmq scaricato dal sito dell Alfa l'aggiornamento per la MITO , installato e tutto sembra funzionare alla perfezione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Bon, perfetto! :D