Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Gialdo, che software hai usato per taggare gli mp3 ?

Thx e ciau

mi intrometto :) ... ce ne sono diversi... io uso Tag & Rename. È a pagamento, ma secondo me funziona molto bene.

Altrimenti c'é il classico Windows Media Player o windows selezionando piú file contemporaneamente

Windows media Player......
fight microsoft with microsoft.....
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Windows media Player......
fight microsoft with microsoft.....
Aloha

ahahahah questa è bellissima... ahhahaha sono d'accordo con te e quoto
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Windows media Player......
fight microsoft with microsoft.....
Aloha
Cioè? Che vuoi dire? Famme capì!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Capità....se la spiego perde fascino...
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Oggi ho fatto delle prove per cercare di individuare quale fosse il problema, partendo nuovamente dalla ricerca minuziosa di file non compatibili con il media player, utilizzando penne usb di capacità e marchio diverse e infine provando a collegare il mio ipod. Ho notato che inserendolo nella porta AUX sembra funzionare normalmente mentre se lo collego alla porta usb del media player, come avveniva per la penna usb, inizia la riproduzione ma dopo pochi minuti passa da solo alla lettura del cd. La cosa che mi ha colpito, riguarda la ricarica del dispositivo che inizialmente avviene e che cessa contemporaneamente alla riproduzione dei brani audio. Quindi credo che centri poco la tipologia dei file da riprodurre ma il problema sia da cercare proprio nella porta usb che, non solo non legge più i file mp3 ma non eroga nemmeno l'elettricità necessaria per caricare l'ipod.

Ho portato l'auto in officina per esporre nuovamente il problema. E' rimasta lì per ben sette giorni, e da quanto leggo sulla fattura (a importo 0) che mi hanno rilasciato per l'intervento, è stata sostituita la centralina del b&m. Ebbene ho ritirato l'auto martedì scorso e, sembrava andare tutto bene. Venerdì scorso ascoltando la radio, il sistema è passato da solo alla riproduzione dei brani presenti sulla penna usb e dopo una decina di secondi mi sono ritrovato con la stessa situazione di prima dell'intervento in officina: Non si riesce ad accedere più alla penna; dal menu è scomparso il sottomenù "opzioni usb avanzate" e tutto quanto avevo scritto nei post precedenti.
Devo ritornare in officina, sperando che non si risolva nell'ennesima perdita di tempo.

Per c7ax
Se non sbaglio avevi il mio stesso problema. Come hai risolto?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

allora.... giuly immatricolata a fine novembre, chiavetta da 32 gb per ora carica solo con 8 gb di musica in formati mp3 e mpeg4 e bitrate molto vario ( da una quarantina a 320, è quello che avevo sul pc...). il lettore media player mi legge solo alcuni files..... di altri mi fa vedere il titolo sul display, ma non li riproduce! pare che siamo in molti ad avere problemi col media player..... c'è qualcuno che li ha definitivamente risolti e mi può indicare come cavarmela? grazie in anticipo!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

non ho risolto una beneamata mazza...ho fatto davvero qualsiasi prova possibile...con aggiornamenti...manuali, assistiti, provate 7 chiavette di tutte le dimensione da 1gb a 32, riprovato a mettere vecchio aggiornam...insomma...NIENTE DA FARE...a sto punto credo solo si possa provare a sostituire la centralina!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

allora.... giuly immatricolata a fine novembre, chiavetta da 32 gb per ora carica solo con 8 gb di musica in formati mp3 e mpeg4 e bitrate molto vario ( da una quarantina a 320, è quello che avevo sul pc...). il lettore media player mi legge solo alcuni files..... di altri mi fa vedere il titolo sul display, ma non li riproduce! pare che siamo in molti ad avere problemi col media player..... c'è qualcuno che li ha definitivamente risolti e mi può indicare come cavarmela? grazie in anticipo!

mmhhh...
sparo nel mucchio....
prova ad eliminare i file mpeg4....si sa mai.....
altra cosa ....bitrate 320 è sconsigliato (a me li legge ugualmente...) ma il manuale parla di max 192........
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

mmhhh...
sparo nel mucchio....
prova ad eliminare i file mpeg4....si sa mai.....
altra cosa ....bitrate 320 è sconsigliato (a me li legge ugualmente...) ma il manuale parla di max 192........
Aloha
Anch'io ho avuto problemi con varie cartelle, ho modificato il bitrate a 192.tutto ok
 
X