Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Provato...ma te per tag cosa intendi?? io clicco col tasto destro del mouse sulla canzone e vado sulle proprietà, poi sui dettagli....lì mi fa modificare, rinominare ecc. In effetti su delle canzoni non c'erano titolo ecc, ho sistemato tutto per bene su tutte le canzoni, ma il risultato finale non cambia....sbaglio qualcosa?? Seleziono waka waka e mi fa sentire caparezza, seleziono we no speak americano e mi fa sentire waka waka......che palle....non so che fare!!! aiuto!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

sgath, prova a mandarmi i file "incriminati" sull'indirizzo di posta di msn, così li provo sulla mia e vediamo se fa lo stesso scherzo, comunque i tag si vedono in dettagli, quindi è giusto, son quelli
 
sgath, prova a mandarmi i file "incriminati" sull'indirizzo di posta di msn, così li provo sulla mia e vediamo se fa lo stesso scherzo, comunque i tag si vedono in dettagli, quindi è giusto, son quelli

Ok oggi a pranzo proviamo!!! Grazie Luca!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ok oggi a pranzo proviamo!!! Grazie Luca!!
Va bene! Quando riesci :D, tranquillo... non ti far insultare dal capo hihi
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Continuo le mie esperienze con il Blue&Me rettificando cosa ho postato qualche tempo fa.
I formati AAC dei file sono supportati... ma si sentono MALISSIMO!!! Soprattutto i VBR. Il fatto è veramente strano e curioso. Perdono moltissima qualità sui medi-alti. Oltre a questo, sembra che l'indicizzazione sia molto, molto più lunga che con gli MP3.
Altra nota dolente, per far funzionare veramente BENE il sistema (indicizzazioni veloci, nessun "impallamento", nessun blocco o rallentamento strano) si deve usare chiavine con al max 1000..1200 canzoni. Con un numero superiore riesco a mandare in blocco il sistema in vari modi, ad esempio, scorrendo "avanti" di canzone in canzone molto molto velocemente in modalità "qualsiasi".
Diciamo che potevan fare molto, molto meglio.. ma purtroppo è Microsoft.. :p
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Continuo le mie esperienze con il Blue&Me rettificando cosa ho postato qualche tempo fa.
I formati AAC dei file sono supportati... ma si sentono MALISSIMO!!! Soprattutto i VBR. Il fatto è veramente strano e curioso. Perdono moltissima qualità sui medi-alti. Oltre a questo, sembra che l'indicizzazione sia molto, molto più lunga che con gli MP3.
Altra nota dolente, per far funzionare veramente BENE il sistema (indicizzazioni veloci, nessun "impallamento", nessun blocco o rallentamento strano) si deve usare chiavine con al max 1000..1200 canzoni. Con un numero superiore riesco a mandare in blocco il sistema in vari modi, ad esempio, scorrendo "avanti" di canzone in canzone molto molto velocemente in modalità "qualsiasi".
Diciamo che potevan fare molto, molto meglio.. ma purtroppo è Microsoft.. :p

Quoto in pieno l'ultima frase!!!!
Speriamo che con una futura versione le cose migliorino!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ragazzi, sarà un caso, ma da quando ho cambiato chiavetta ed utilizzo una 'emtec' non ho più avuto il benché minimo problema di libreria e lettura mp3. Prima con una maxell era un'odissea..ogni qual volta la aggiornavo non si sapeva se e come avrebbe eseguito la lettura di vecchi e nuovi file: compariva magari il titolo di un brano e ne eseguiva un altro, di un'altra cartella. Oppure addirittura non voleva saperne di vedere una cartella nuova.
La emtec al contrario recepisce subito qualsiasi tipo di aggiornamento alla perfezione, sia che si tratti di cartelle che di brani.
Secondo me è anche una questione di compatibilità hardware.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Si. Ho notato anche questo.. bisogna utilizzare chiavette con una buona velocità di lettura/scrittura, ho notato pure questo. Per valutare la vostra potete usare (su Windows) programmi come HDTune per valutare la velocità della chiave. Io ho chiavi che vanno a 15Mbit e altre che vanno a 33Mbit....
Potete capire bene come si creano "le differenze".
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ragazzi un piccolo aiuto non ho letto tutte le 8 pagine e magari ne avete gia parlato...ho ritirato la macchina ieri con il tizio del concessionario abbiamo inserito la chiavetta sony 8gb e appena messo ha iniziato la riproduzione senza dire che stava creando nessuna libreria.oggi ho provato con il comando vocale a dire cartelle pensando che le avesse copiate gia ieri invece mi dice creazione libreria in corso purtoppo ero quasi arrivato al lavoro e ho dovuto spegnere la macchina.la riprendo e non riproduce piu' niente stacco e attacco 5 volte niente torno a casa ne inserisco una da 4 giga sony e va.allora vi chiedo sperando di essere stato e di essere chiaro...adesso quella da 8 giga se la metto dopo quella da 4 rifunzionera o non la riconosce piu'?e poi che differenza c'e tra la creazione della libreria e la riproduzione con la chiavetta appena inserita? grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ragazzi, la giulietta mi è appena arrivata, però ho una curiosità: il lettore di chiavette funziona anche con l'ipod?
E se dovessi salvare in una chiave di memoria usb le canzoni in formato mpeg4, verrebbero lette dal sistema?