Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ragazzi una domanda forse stupida...quando ha creato la libreria multimediale e poi si spegne la macchina quando si riaccende la ricrea ho la gia in memoria? ho cercato ma non la trovo da nessuna parte questa risposta.a me e successo che ieri ha copiato la libreria e funzionava tutto bene stavo ascoltando una canzone di biagio antonacci.stamattina vado a mettere in moto mi riparte da quella canzone ma poi ho selezionato artisti (tiziano Ferro) e mi da nessuna file multimediale.ho pensato che la stesse ricaricando e che non fosse arrivata alla lettera "t" ......sbaglio? aiutatemi perche non so come fare.nella mia ci sono 364 canzoni pendrive 8gb sony

la libreria rimane in memoria fino a quando non si stacca la chiavetta

grazie alfista ...allora perche quando dopo che ha finito di copiare la libreria multimediale il giorno dopo cerco un album e quando do ok mi dice nessun file multimediale trovato !da che puo dipendere? sbaglio qualcosa?

- Informazione Pubblicitaria -

teoricamente no, se la chiavetta è formattata correttamente FAT32.. probabilmente "non digerisce" tanto bene la chiavetta. Non ti resta che fare delle prove...

HO DUE SONY!!! posso provare con una sandisk da 2 gb!che ne dici? oppure avete qualche marca da consigliarmi che non da problemi?

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Sulla mia Giulietta uso l'iPod che non mi ha mai dato problemi, però sulla 500 di mia moglie che ha il B&M ho avuto lo stesso problema di Andy con una chiavetta Emtec da 4 gb. Quindici giorni fa ho aggiornato il B&M alla ver. 5.5 e ho messo una Sandisk da 8 gb e da allora non ho più avuto questo problema (grattatina di rito :p)

Ciao ragazzi allora dopo una settimana di tentativi comprata un'altra pennetta (tdk) ho risolto!!!ho convertito tutto da acc a mp3 e con la sony da 4 giga ora va tutto bene da 3 giorni cartelle artisti etc!!un saluto....

Ciao... Ho appena ritirato la Giulietta e non ho ancora preso bene la mano con il discorso mp3 su chiavetta.... Volevo sapere come fare x cambiare cartella, o meglio:
Nella chiavetta ho 6 cartelle, dentro ognuna delle quali ci sono altre sotto cartelle, se schiaccio la freccia in su mi va avanti di sottocartella, ma arrivata all'ultima non passa alla cartella successiva, ricomincia dalla prima sottocartella.... Non so se mi sono spiegato molto bene....

Re: Non legge la pennetta usb

ciao ttg, anche io ho questo problema, non crea playlist nemmeno con penne da 1 giga e formattate in fat32, in piu' ho rinominato i file perfettamente ma niente.
I comandi vocali mai andati e sai dopo 10 volte di officina e di telefonate a infomore cosa mi hanno inventato??
il tuo manuale e' sbagliato le playlist devi crearle a mano e pensiamo noi a ordinarti il manuale corretto...non so piu' come fare

A prescindere dal fatto che non capisco la logica di funzionamento della chiavetta (magari è perchè ancora non ho preso confidenza con il sistema), ma come a molti di voi, ultimamente mi fa le bizze. Quando riavvio l'auto, molte volte non mi riconosce la chiave (mi tocca staccarla ed attacarla di nuovo), altre volte non mi associa il nome corretto delle canzoni alle canzoni stesse (sento gli AC-DC e mi visiona Metallica), altre volte non la legge proprio. Inoltre spesso spengo l'auto con lo stereo spento e quando rimetto in moto, lo stereo si accende in automatico (ma perchè?). Il capo-officina mi ha accennato di provare con una chiave max da 2Gb (uso una da 4Gb non piena, avrò si e nò 50 canzoni). Ma perchè? Non ha mica una "portata" l'impianto....ancora non ho provato......info in tal senso? Inoltre, leggendo qualche post quà e là, ho letto che l'ultima versione del BeM (la 5.5) è scaricabile.......le giuliette di quale versione sono dotate? Chiedo perchè leggendo altri forum, con l'aggiornamento risolvono il problema della chiave......

X