Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

...e anche per chi NON ha il B&M è vero che radio e CD possono funzionare a quadro spento, ma non funzionano i comandi al volante.
 
"...e anche per chi NON ha il B&M è vero che radio e CD possono funzionare a quadro spento, ma non funzionano i comandi al volante"
E questo lo posso pure capire.
 
scusate, io ho fatto l'ultimo aggiornamento per il Blue & me e quando inserisco la chiavetta la legge tranquillamente, senza farmi vedere le cartelle ( che contengono solo mp3 come avete suggerito ed ho fatto la formatazione) sul display della radio e dopo quando spengo la macchina e poi la riaccendo, sulla radio appare la scritta Blue & me per un po e poi scompare e non mi riconosce più la chiavetta.
 
"...e anche per chi NON ha il B&M è vero che radio e CD possono funzionare a quadro spento, ma non funzionano i comandi al volante"
E questo lo posso pure capire.

...e anche per chi NON ha il B&M è vero che radio e CD possono funzionare a quadro spento, ma non funzionano i comandi al volante.

Su 500 invece funzionano anche a quadro spento.
Sono collegati all'autoradio.
 
Io ho il problema che la musica riprodotta da chiavetta si senta distorta o l'audio gracchia nonostante sono in formato wma a 320 kbits. Pensavo di collegare un'interfaccia usb esterna che sfrutta l'ingresso del cd charger. Sapete se il radionav è compatibile o ha questo ingresso?
 
Io ho il problema che la musica riprodotta da chiavetta si senta distorta o l'audio gracchia nonostante sono in formato wma a 320 kbits. Pensavo di collegare un'interfaccia usb esterna che sfrutta l'ingresso del cd charger. Sapete se il radionav è compatibile o ha questo ingresso?
Come detto anche in altro thread wma a 320kbps non esistono. Se parli di mp3 allora hai tu un problema al B&Me oppure hai musica di qualità scadente. Ti assicuro che i miei brani a 320kbps si sentono una bomba.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La radio normale non soffre di questi problemi. Infatti quando avevo quella problemi zero, ora che ho messo il radionav sono iniziati i problemi