Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Piccolo aggiornamento, ho cambiato usb e sembra funzionare benissimo, salvo per la creazione della playlist

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Piccolo aggiornamento, ho cambiato usb e sembra funzionare benissimo, salvo per la creazione della playlist

Intendi penna usb, vero?

Si si scusami penna usb

- Informazione Pubblicitaria -
scusate se non ho letto tutte le pagine. Ma inserendo una chiavetta USB premetto di avere B&M sistema con Nav veramente non c'è possibilità di vedere su uno schermo da 7 pollici la lista delle canzoni presenti nella chiavetta.
Devo scorrere una per una tutte le canzoni per trovare quella che voglio?
Ditemi che non è vero vi prego
Ciao
Daniele

scusate se non ho letto tutte le pagine. Ma inserendo una chiavetta USB premetto di avere B&M sistema con Nav veramente non c'è possibilità di vedere su uno schermo da 7 pollici la lista delle canzoni presenti nella chiavetta.
Devo scorrere una per una tutte le canzoni per trovare quella che voglio?
Ditemi che non è vero vi prego
Ciao
Daniele

Cerchiamo di restare in topic, come è stato già detto diverse volte, la presa USB fa parte del B&M che è un sistema "parallelo" integrato parzialmente nel navigatore, puoi visualizzare sul display del navi le informazioni e mandare avanti e indietro le tracce (e le cartelle se non ricordo male), ma i comandi completi li hai "vocali" o tramite i tasti sul volante ed i menù del computer di bordo sul cruscotto, se leggi le istruzioni del B&M trovi tutto...

Max

Intanto grazie . Per il resto veramente assurdo che non possono essere selezionate le canzoni presenti in una chiavetta semplicemente scorrendo una lista su un display da 7 pollici circa mentre dal cruscotto si. Italianate!

Ma è proprio impossibile ascoltare musica da usb ad auto spenta?

Grazie della gentile risposta ma continuo a non capire la logica dietro tale scelta visto che a radio e cd è permesso funzionare.

Grazie della gentile risposta ma continuo a non capire la logica dietro tale scelta visto che a radio e cd è permesso funzionare.

Ciao, la logica c'è, il B&M nel quale è integrato il lettore USB, funziona tramite i comandi vocali, i comandi al volante ed il display matrix nel cruscotto, tutti elementi che funzionano solo con la chiave in posizione 1 o con il motore acceso...
Purtroppo come abbiamo ribadito diverse volte questo sistema B&M ha i suoi limiti/difetti...

Max

X