Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Piccolo aggiornamento, ho cambiato usb e sembra funzionare benissimo, salvo per la creazione della playlist


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Piccolo aggiornamento, ho cambiato usb e sembra funzionare benissimo, salvo per la creazione della playlist


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Intendi penna usb, vero?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Si si scusami penna usb


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
scusate se non ho letto tutte le pagine. Ma inserendo una chiavetta USB premetto di avere B&M sistema con Nav veramente non c'è possibilità di vedere su uno schermo da 7 pollici la lista delle canzoni presenti nella chiavetta.
Devo scorrere una per una tutte le canzoni per trovare quella che voglio?
Ditemi che non è vero vi prego
Ciao
Daniele
 
scusate se non ho letto tutte le pagine. Ma inserendo una chiavetta USB premetto di avere B&M sistema con Nav veramente non c'è possibilità di vedere su uno schermo da 7 pollici la lista delle canzoni presenti nella chiavetta.
Devo scorrere una per una tutte le canzoni per trovare quella che voglio?
Ditemi che non è vero vi prego
Ciao
Daniele


Cerchiamo di restare in topic, come è stato già detto diverse volte, la presa USB fa parte del B&M che è un sistema "parallelo" integrato parzialmente nel navigatore, puoi visualizzare sul display del navi le informazioni e mandare avanti e indietro le tracce (e le cartelle se non ricordo male), ma i comandi completi li hai "vocali" o tramite i tasti sul volante ed i menù del computer di bordo sul cruscotto, se leggi le istruzioni del B&M trovi tutto...

Max
 
Intanto grazie . Per il resto veramente assurdo che non possono essere selezionate le canzoni presenti in una chiavetta semplicemente scorrendo una lista su un display da 7 pollici circa mentre dal cruscotto si. Italianate!
 
Ma è proprio impossibile ascoltare musica da usb ad auto spenta?
 
Grazie della gentile risposta ma continuo a non capire la logica dietro tale scelta visto che a radio e cd è permesso funzionare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della gentile risposta ma continuo a non capire la logica dietro tale scelta visto che a radio e cd è permesso funzionare.


Ciao, la logica c'è, il B&M nel quale è integrato il lettore USB, funziona tramite i comandi vocali, i comandi al volante ed il display matrix nel cruscotto, tutti elementi che funzionano solo con la chiave in posizione 1 o con il motore acceso...
Purtroppo come abbiamo ribadito diverse volte questo sistema B&M ha i suoi limiti/difetti...


Max